Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Ma quanto cazz0 scrivete, ma andate in vacanza!

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    in ferie ci andate VOI

    Commenta


      ho pensato la stessa cosa oggi entrando in palestra

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Alla fine il Danone è praticamente uno yogurt greco, la descrizione riporta “yogurt magro colato” e la consistenza è quella

        Commenta


          Buongiorno cessi miei

          Commenta


            sarai bello tu
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              buongiorno dio scaccia

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Alla fine il Danone è praticamente uno yogurt greco, la descrizione riporta “yogurt magro colato” e la consistenza è quella

                Ieri ho trovato il latte proteico: non ricordo la marca ma stanno finalmente spuntando prodotti prodotti peotrici nei supermercati.

                500ml di latte fon 40gr di proteine: per solo 1,5 euro. Praticamenre le whey a colazione diventano inutili (ora mi bannano)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  Ieri ho trovato il latte proteico: non ricordo la marca ma stanno finalmente spuntando prodotti prodotti peotrici nei supermercati.

                  500ml di latte fon 40gr di proteine: per solo 1,5 euro. Praticamenre le whey a colazione diventano inutili (ora mi bannano)


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Bè paghi tra i 50 centesimi e gli 80 centesimi in più secondo la marca del latte per delle whey aggiunte di cui non conosci la qualità. Quanto ti costa uno scoop di whey di buona qualità. Conta questo.

                  Edit, parli di mezzo litro, quindi anche 1 euro in più a cartone di latte
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Bè paghi tra i 50 centesimi e gli 80 centesimi in più secondo la marca del latte per delle whey aggiunte di cui non conosci la qualità. Quanto ti costa uno scoop di whey di buona qualità. Conta questo.

                    Edit, parli di mezzo litro, quindi anche 1 euro in più a cartone di latte
                    Akron Ha fatto giurisprudenza

                    Commenta


                      Il Baretto VII

                      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                      Bè paghi tra i 50 centesimi e gli 80 centesimi in più secondo la marca del latte per delle whey aggiunte di cui non conosci la qualità. Quanto ti costa uno scoop di whey di buona qualità. Conta questo.

                      Edit, parli di mezzo litro, quindi anche 1 euro in più a cartone di latte
                      In realta sarebbero due razioni con mezzo litro, quindi 70centesimi circa.

                      Ti spari 250ml piu cereali e sei al top a colazione. Senza dover comprare whey e latte ordinario


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ma il latte è il MALE, ora capisco perché siete tutti così COTENNOSI
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Shakerando
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            Ma il latte è il MALE, ora capisco perché siete tutti così COTENNOSI
                            Non lo bevo piu da 6 anni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              Ma il latte è il MALE, ora capisco perché siete tutti così COTENNOSI
                              Pure te c hai ragione.

                              Pero nel mio caso fare il sofista quando bevo come una spugna emagno come uno schifoso lascia il tempo che trova


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ci stanno due che dopo esser stati ripresi per aver lasciato i pesi in giro (c'era una pila di 8/10 dischi da 20) dal titolare, si son messi a litigare per chi avrebbe dovuto sistemarli

                                Uno è pure enorme e doped

                                Fa parecchio ridere in effetti, che nessuno vuole alzare pesi in palestra
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎