Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    ma sta milionaria c ha la prole ?
    Si, un prolo e una prola
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Lap, Ark e' ricco, ergo frequenta ragazze di un certo stato sociale o poveracce che cercano la scalata. Nel suo "piano" (uomini in carriera, under 40, ricchi, fisicati) Arkon e' uno dei migliori ed ha quindi accesso al miglior materiale possibile. Non devi essere il migliore in assoluto, devi essere tra i migliori nell'ambiente che frequenti. Quando Arkon mette su Tinder Nome, 36, Lawyer, italian, fitness lover and travel addicted, con prima foto appunto con dove si evince lo status (ed in parte fisico), seconda foto di un viaggio, terza foto a petto nudo su qualche spiaggia, ha gia delineato l'area in cui si muove.
      A te cosa manca Francis? A fisico da quanto ho capito stai messo benone e pure a lavoro....sarà mica un problema di f____a?

      Commenta


        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        Con La milionaria c e una storia complicata.

        L ho conosciuta a settwmbre 2021: era di passaggio a roma e doveva ripartire la settimana dopo.

        Poi si e fermata sino ad aprile in italia rimanendo di base a roma e facendo viaggetti a cazz. Ad aprile torna a bali a sistemare alcune cose dell hotel e poi torna a fine giugno: ora e tornata a bali l altta settimana e ritorna a roma a settembre. Pero si sta innamorando quindi sta diventando complicata


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        mi sembra un buon incastro per te: impaccata di soldi, fidelizzata, però con ampie possibilità di spostamenti e quindi grandi margini di manovra per te che non sei monogamo. da sposare

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Il Baretto VII

          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          mi sembra un buon incastro per te: impaccata di soldi, fidelizzata, però con ampie possibilità di spostamenti e quindi grandi margini di manovra per te che non sei monogamo. da sposare
          È anche bisex. Top

          Pero sta cosa delle cene mi infastisce un po’: nemmeno un grazie dopo che strisci l american express


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            ah allora la roba dell’american express era vera

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              A te cosa manca Francis? A fisico da quanto ho capito stai messo benone e pure a lavoro....sarà mica un problema di f____a?
              faccia ero a 6 come scritto piu volte, poi con barba (grazie Minox) e naso aggiustato ho preso punti. Non so quanto questo abbia inciso per la fik4, nei mesi scorsi in cui ero single ho chiavato piu del precendente periodo in cui ero single ma potrebbe essere un caso. Ora sono di nuovo findazato


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Devo dire che la foto principale a petto nudo sull infinity pool del marina bay spacca di brutto. Con testa girata verso una direzione precisa come se stesse succedendo qualcosa di eccezionale in quel punto.

                Ma poi francis che ne sai del mio profilo? Mi hai stalkerato?[emoji3516]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                ricojonito lo hai descritto tu il tuo profilo un par d anni fa
                cmq c ho un amico che e' stato con una milionaria romana che vive a Bali ma lui la riteneva sua "fidanzata". Non indaghero' oltre


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  ah allora la roba dell’american express era vera
                  ??


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    ??


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    no scherzo , mi riferivo al video degli scacciatori di Playlover sulla postepay

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      no scherzo , mi riferivo al video degli scacciatori di Playlover sulla postepay
                      Ammazza la postepay male male eh


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Ammazza la postepay male male eh


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        ho il bancoposta , scaccia ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Ammazza la postepay male male eh
                          Anche sguainare il rotolo/mazzetta di contanti scaccia?
                          That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

                          Commenta


                            Il Baretto VII

                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Ammazza la postepay male male eh


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Na cifra


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by arkon86; 08-08-2022, 15:40:38.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da singer Visualizza Messaggio
                              Anche sguainare il rotolo/mazzetta di contanti scaccia?
                              Il cash Ha le due estimatrici. A me non piace, mi sembra da idraulici


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎