Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se non è zuppa è panbagnato
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      10 minuti neanche di pekora sul finale poi ho visto che non avrei spruzzato e si stava smollando.
      Ahh quindi la situazione si fa più chiara: 10mn a stantuffo, Lei nemmeno un gemito e a Te si stava smollando.
      A quel punto hai dovuto introdurre mano/braccio per minimamente soddisfare la verginella.
      Si puo chiaramente desumere un rapporto dimensionale fregna/pisello >10 quindi, completamente inadatta al ruolo di skopamica (a meno che tu non sia interessato a fisting, dildo, etc)

      Commenta


        H scrivigli che ***** hai da perderci?
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          H scrivigli che ***** hai da perderci?
          è una cessa, non ha nulla da guadagnarci se non il prossimo molle

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            H scrivigli che ***** hai da perderci?
            Equivale a gettare la spugna con le 7
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              è una cessa, non ha nulla da guadagnarci se non il prossimo molle
              va beh nello stato attuale temo che anche H non abbia tutto questo appeal per il genere femminile
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Equivale a gettare la spugna con le 7
                Per le 7, anzi prima di pensare alle 7 dovrebbe pensare a sistemarsi per poter provarci con le 7 se no tocca che continui a pagarle
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  L'unico motivo per sentirla è "riprovare". Se va male pure la seconda allora.. meglio non pensarci ora.

                  Commenta


                    Non ci prova perché ha paura che, essendo lei sobria, riceva un rifiuto da una 3

                    Dovete studiare luridi cani
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Non ci prova perché ha paura che, essendo lei sobria, riceva un rifiuto da una 3

                      Dovete studiare luridi cani
                      si sono già visti il giorno dopo da non sbronzi, certo che non segui eh?

                      in mancanza del podere..............



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        si sono già visti il giorno dopo da non sbronzi, certo che non segui eh?

                        in mancanza del podere..............
                        L'ha incrociata ma hanno fatto finto di nulla

                        E non l'ha ricontattata per tenersela come scopamica

                        Ad oggi
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Nuova cosa strana

                          Ieri la signora di un ristorante Mi ha detto che era arrivato un pacco a mio nome alla casa vacanze

                          Il problema è che io non abito lì, e non c'è neanche un intestazione a mio nome
                          sigpic

                          Commenta


                            Una 7.5 sb nel supermercato, vestita stile mare, vestitino cortissimo. Moretta ed alta quanto me senza tacchi.

                            Stranamente mi incrocia in piu punti del negozio x un tot di 3 volte dove in nessuna delle 3 si sforza di cacarmi. Io giravo random.

                            Infine alle casse mi caca fissandomi da lontano sperando io andassi alla stessa cassa. Io non vado, ma vado a quella accanto con meno gente.

                            Mentre si kina x pigliare la roba dal carrellino piccolo gira il kulo verso di me e si fa osservare bene bene tutti i buchini coperti da un sottilissimo perizomino bianco.
                            Depilazione fatta quakche giorno fa.

                            Ciao cessi incels.

                            Commenta


                              Si ma qua vogliamo racconti di chiavate nelle stalle, che è sta roba.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Si ma qua vogliamo racconti di chiavate nelle stalle, che è sta roba.
                                Si pero con delle > 7 , non le balene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎