Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il baretto si è risvegliato con sborrate e burocrazia a intermittenza
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
      H non si alza dal letto prima delle 15H, e, se fa caldo pure dopo
      Mario starà distribuendo posta fino alle 16H, Sghebs e Blood saranno ancora impegnati in acrobazie sessuali, per noi, comuni mortali, inimmaginabili.
      Quindi, in attesa dei grandi tenori del Baretto, `sta cosa di Valium serve a far passare il tempo. Considerate poi che potrette avere degli sviluppi interessanti: qualche intimidazione, una coltellata, incapprettato nel baule dell'auto....
      Oggi ordinaria amministrazione, sono anche venuto prima di quello che avrei voluto (troppo preliminari). Poi piscina. Non ho grandi racconti
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Preferivo le storie di H con la tizia in Toscana. Questa mezza scopata sa di Don Matteo 15, la Piovra 6. Insomma non verranno attratti nuovi utenti
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          qualcuno di voi ha il porto d'armi ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            qualcuno di voi ha il porto d'armi ?
            Mario va benissimo il binario anche
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              non ha pagato un cazz0 ed è scappato
              Ma tu lo sfratto lo stai facendo a quello che è scappato?

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                qualcuno di voi ha il porto d'armi ?
                Cosa vuoi farci?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  qualcuno di voi ha il porto d'armi ?
                  Non fare pazzie Mario

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    qualcuno di voi ha il porto d'armi ?
                    Per l'Ucraina non serve. Ti addestrano loro
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Durante le slinguazzate lavoravo di mano, poi dato qualche botta ma vedendo che non ero proprio in tiro e non avrei spruzzat quindi ho continuato di mano e qualche minuto di bocca giusto per
                      Vale come pelle???

                      Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Ma tu lo sfratto lo stai facendo a quello che è scappato?

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Buongiorno magistrati miei

                          Affitto un locale con contratto a tizio che prima di sparire aveva ceduto le chiavi a caio per fare un sub affitto, ora tizio (unica persona sul contratto) è sparito, ma caio che non c'entra nulla continua a usare il locale a uso magazzino perché ha le chiavi.

                          Contro Tizio sta andando avanti lo sfratto, contro caio che posso fare? è reato ciò che fa?
                          grande esperto del settore , potevi anche fare entrare qualche zingaro mentre c’eri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            grande esperto del settore , potevi anche fare entrare qualche zingaro mentre c’eri
                            Siamo lì più o meno
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Che ci sia questo subaffittuario, è cosa nota? Hai fatto denuncia?

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Che ci sia questo subaffittuario, è cosa nota? Hai fatto denuncia?

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                Proprio oggi ho chiesto ad altri ristoratori e vedono altri che aprono il locale, sapevo che il tizio del contratto si divideva l'affitto con lui

                                Se il 7 c'è la sentenza sloggerà chiunque, non vale più la pena fare la denuncia
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎