Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    dai sondaggi aveva capito che avrebbe perso status
    Un ex ministro degli esteri troverà comunque posto come dirigente, in aziende private o nel pubblico, di gente di alto rango ne avrà conosciuta a fiotti in due legislature

    Ok la battuta ma non tornerà di certo a vendere crodini allo stadio
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Chi arriva a metter culo sulla sedia in parlamento è sistemato lui e generazioni future, senza contare che 5 stelle a parte chi arriva al parlamento ha già una carteira politica e lista di contatti.disumana
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Un ex ministro degli esteri troverà comunque posto come dirigente, in aziende private o nel pubblico, di gente di alto rango ne avrà conosciuta a fiotti in due legislature

        Ok la battuta ma non tornerà di certo a vendere crodini allo stadio
        un dirigente tipicamente non ha status

        Commenta


          Voi non avete idea dello status per un professionista già essere vicinio e avere contatti con gente che conta ( figuriamoci essere dentro) la provincia , la regione addio...significa essere perennemente corteggiati da colleghi e soggetti vari per poter mettere il nome del tizio su pratiche e istanze che necessitano di approvazione di x ufficio. E giù " consulenze "...e giù fatture..e giù favori.
          Già lì se uno è agile si sistema a vita, se poi arriva d alti livelli penso che l'indotto sia proporzionale, arrivare in parlamento, o in qualche ministero o commissione è roba da Duca Conte .
          Quando uno ha potere dei soldi non se ne fa più nulla.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Metti like al mio post se ti manca julien

            Commenta


              Ma questo cosa c'entra con Di Maio?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                un dirigente tipicamente non ha status
                ha status, ma non per la fika. Anche perché mediamente sono grassi, pelati e senza faccia, lavorano 12 ore al giorno e anche quando non lo fanno ci pensano o ne parlano

                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Quando uno ha potere dei soldi non se ne fa più nulla.
                verissimo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  ha status, ma non per la fika. Anche perché mediamente sono grassi, pelati e senza faccia, lavorano 12 ore al giorno e anche quando non lo fanno ci pensano o ne parlano



                  verissimo
                  Si, ma vedono così tanta fika che tu nemmeno se stai 8 ore al giorno su xhamster per 10 anni

                  Ovviamente a pagamento, e russe.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Ma questo cosa c'entra con Di Maio?
                    Significa che ha aperte infinite porte professionali e perche no politiche.
                    Nessuno torna mai indietro
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Significa che ha aperte infinite porte professionali e perche no politiche.
                      Nessuno torna mai indietro
                      Di Maio non è un professionista. Non lo dico in senso spregiativo, è un dato di fatto. Farà l'attivista alla Di Battista provando a riciclarsi in politica.

                      Commenta


                        Ormai le ossa se le è fatte , qualche amico pure... chissà
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          FINALMENTE.




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            povero hunter

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              la modalità fantasma, c'era una volta su whatsapp plus, insieme a tante altre cose, ad esempio potevi nascondere le spunte blu ma vedere quelle degli altri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                la modalità fantasma, c'era una volta su whatsapp plus, insieme a tante altre cose, ad esempio potevi nascondere le spunte blu ma vedere quelle degli altri

                                Vecchi e bei tempi.
                                Questa cosa dell'online è sacrosanta.
                                E' pieno di gente che siccome "sei online", devi rispondere in quel momento.
                                Anche no.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎