Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esiste ancora la centoxcento ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Grandi capolavori come GPS " gran puttan a satellitare"
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Fai attenzione alle parole che utilizzi, sono pur sempre i suoi amori (platonici e non ricambiati) giovanili.
        no questa no, era mia compagna di classe nell'ultimo anno di superiori alla scuola privata, dove eravamo tutti o con problemi o ignoranti come capre, io ci andai perchè mi trovavo male al liceo coi compagni. Ricordo che veniva spesso con dei segni di botte da parte di un tipo violento che frequentava. Andai con lei e altri a festeggiare il diploma, mi fece fumare una canna in pineta, prima e ultima volta, era completamente fatta, l'aiutai a rimettersi in piedi e continuava a dire "mi hai visto l'utero"
        Last edited by Arturo Bandini; 27-09-2022, 09:14:12.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          no questa no, era mia compagna di classe nell'ultimo anno di superiori alla scuola privata, dove eravamo tutti o con problemi o ignoranti come capre, io ci andai perchè mi trovavo male al liceo coi compagni. Ricordo che veniva spesso con dei segni di botte da parte di un tipo violento che frequentava. Andai con lei e altri a festeggiare il diploma, mi fece fumare una canna in pineta, prima e ultima volta, era completamente fatta, l'aiutai a rimettersi in piedi e continuava a dire "mi hai visto l'utero"
          Hai già spiegato quasi tutto
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Hai già spiegato quasi tutto
            all'esame di maturità fuori sede a pievepelago, i nostri accompagnatori ci chiesero prima che entrassimo su cosa volevamo essere interrogati nelle varie materie e riferirono ai professori di lì

            Commenta


              Arturo hai frequentato per caso la Rocco Academy?

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                quella di casalino

                Commenta


                  Arturo è strano che ancora non stai realizzando
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    il bello che le giornate si stanno accorciando è che è meno dura far venir sera

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      il bello che le giornate si stanno accorciando è che è meno dura far venir sera
                      Eh ma se rimettono l'ora solare, non passa mai

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        il bello che le giornate si stanno accorciando è che è meno dura far venir sera
                        E adesso è anche più piacevole il bicchiere di rosso in più alla sera che scalda
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          E adesso è anche più piacevole il bicchiere di rosso in più alla sera che scalda
                          ma infatti
                          puoi iniziare nel pomeriggio senza dilemmi morali-salutistici, tanto è già sera

                          Commenta


                            mi è apparso tra i suggerimenti di youtube ma non riesco a capire cosa sia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              mi è apparso tra i suggerimenti di youtube ma non riesco a capire cosa sia

                              https://www.youtube.com/watch?v=sn-lwtCfTFo
                              è un video girato nella casa al mare di conte

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                mi è apparso tra i suggerimenti di youtube ma non riesco a capire cosa sia

                                https://www.youtube.com/watch?v=sn-lwtCfTFo
                                è Luke invecchiato
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎