Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stasera ovviamente si rimane svegli fino alle 00:01

    Commenta


      Tanti auguri a ciccio.html

      Commenta




        Rip Arturo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          vai a consigliare marcu
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio


            Rip Arturo
            Luke ti pongo una domanda seria da meccanico, appena ci sei batti un colpo.




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Irrlict da sempre consigli pertinenti e mi sembra uno che ne sa a palate. L'algoritmo che dice ? Ha faccia ?


              Tessera N° 7

              Commenta


                Ma più che altro
                Quanto fa di panca?
                Quanto ha di braccio?
                Sennò che parliamo a fare
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Sta dando il cambio al povero DexJ?

                  Commenta


                    Per la faccia c'è l'algoritmo che non so cosa sia.

                    Per il resto non sono interessante.
                    Secchino, sopra i 35 anni.
                    Anni fa molto peggio
                    Last edited by Irrlicht; 27-01-2023, 09:19:05.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Sta dando il cambio al povero DexJ?
                      No
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Quanto fai di panca
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Hai cam?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Che ne pensa tua moglie di bodyweb?
                            Cmq ciao DexJ, passa a ritirare il premio utente del mese
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Hai cam?
                              No
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Questi se aprono un only fans fanno i miliardi.
                                Dan Swygart è un 26enne blogger di viaggi che da qualche tempo ha deciso di intraprendere una relazione con la 23enne Shauna Rae. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la ragazza ha, nel corpo, l’aspetto di una bambina di 8 anni a causa di un tumore che ha interrotto il suo sviluppo. …

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎