Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91

    Purtroppo pesca non sputa il rospo, per difendere i segreti del vero corteggiamento che apprezzano le donne
    è come sul baretto bw, dove un post più lungo di un rigo e mezzo è già un papiello inutile. tu immagina 8 righe per approcciare una ragazza

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Valium cosa ne pensi dei mandarini ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Valium cosa ne pensi dei mandarini ?
        preferisco le clementine, se sono ghiotto
        sigpic

        Commenta


          Incredibile
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Incredibile
            maledetto
            sigpic

            Commenta


              Sono utente dell'anno 23 già a gennaio

              Inchinatevi
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Incredibile
                cosa ne pensi di questa storia:

                Qualche giorno fa notiamo che i esce l'acqua da dei tubi che spuntano dal muro, chiudiamo l'acqua nel locale e l'acqua continua a uscire.
                Quindi sospetto sia stato fatto un allacciamento abusivo con quelli accanto, li avviso per correttezza , vengono a chiudere l'acqua da loro e da quei tubi non esce nulla in effetti.
                Quindi qualcuno anni prima aveva creato questo allacciamento per far arrivare questi tubi da loro fino al locale dove sono io, probabilmente chi l'ha fatto aveva in fitto sia il loro locale che il mio.
                Secondo te chi dovrà pagare se si deciderà un giorno di eliminare quei tubi?

                Stamattina sono stati collegati fra loro e verranno murati, loro così però avranno sempre il sospetto che io posso allacciarmi a loro.
                Last edited by valium; 26-01-2023, 14:35:03.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Tizio della zona

                  Ultimamente faceva un sacco di storie,. è tornato alla palestra dove vado io, prima si allenava in home Gym con la morosa

                  Ovviamente storie in palestra con scritto "home" e caxxate varie, foto del pollo, si sta rimettendo in forma dico

                  Avevo già capito tutto

                  Di solito l'uomo mollato e' all'apice della decadenza fisica, che e' poi la ragione principale per la quale viene mollato.

                  C'era una storia interessante sul FdB o sul redpillatore: nei reparti psichiatrici o case di cura per matti, mentre le donne matte erano sempre visitate da presunti ragazzi o cmq ex ragazzi che stavano li a prendersi gli insulti, gli uomini matti erano soli come cani, non visitati da nessuno se non dai genitori.

                  Questa storia estrema ci insegna che la donna da sola non rimane (se vuole) e qualcuno trova sempre, in qualunque condizione essa si trovi. L'uomo invece appena diventa inutile agli occhi della donna, viene scaricato senza pieta' e puo' tranquillamente restare solo per sempre
                  Sta storia ci insegna pure che gli uomini sono generalmente piu buoni


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Il Baretto VII

                    Ecco un approccio elaborato: standard: questa me la sono fatta scorsa sett



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by arkon86; 26-01-2023, 15:34:50.

                    Commenta


                      Boh...non ho parole

                      Devi avere un profilo di cristo per avere un approccio simile, allucinante

                      Ark una cosa, ti contatta/ricontatta mai una donna per prima? O è una cosa normalmente rara?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Boh...non ho parole

                        Devi avere un profilo di cristo per avere un approccio simile, allucinante

                        Ark una cosa, ti contatta/ricontatta mai una donna per prima? O è una cosa normalmente rara?
                        Ma com tutte lo stesso approccio




                        Si spesso mi scrivono se non scrivo
                        Io


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Hai pm
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            frc

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Ma com tutte lo stesso approccio




                              Si spesso mi scrivono se non scrivo
                              Io


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Eh ma se lo fa Luke nemmeno rispondono
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                frc
                                Mi ha inciato il cazz0. Ottimo cazz0


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎