Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Ciao Ciro.
    Anche oggi si scopa domani?
    Anche oggi ho gia scopato ieri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      c'ha messo solo 14 anni per capire che il 50% dei suoi problemi erano causati da questo thread di malati di mente
      Bah oddio

      Prima di bodyweb ha passato la vita in camera a giocare al PC, poi la depressione...

      Quando frequentava il baretto la frittata era già fatta, a livello caratteriale

      Diciamo che non sai molto di hunter Mario...i primi tempi si allenava ed aveva un discreto fisico, era quasi sempre euforico ed animava la trash in modo scherzoso, aveva amici, si divertiva ed ha fatto un sacco di esperienze marcissime

      Da quel che ho visto, i colpi pesanti sono stati il realizzare della pelata, gli amici tutti fidanzati, ed il fallimento del lavoretto delle scommesse/bitcoin

      2015/2016 era un ragazzo normalissimo ma disoccupato
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Mi sa che è semplicemente smilzo. Magari è di una vecchia di 30 anni
        Non ne capisci niente, è della fregna SARA CROCE.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Anche oggi ho gia scopato ieri
          Vivi nel passato perché non hai futuro.
          Che per un nano pelato 40enne ci sta.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Commenta


              Zoomate sul collo di lui e sullo sguardo assente di lei

              Commenta


                Ricordano un po' Stallone e la Nielsen

                Commenta


                  ricordo nel 2002 che mi versavo i choco krispies nella tazza e sentivo la voce di quel takkinazzo
                  sigpic

                  Commenta


                    Erano cmq tempi migliori di oggi. Avevamo dei takkinazzi di prima scelta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Chi è lui e chi è lei?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Erano cmq tempi migliori di oggi. Avevamo dei takkinazzi di prima scelta
                        Star lì a pensare che il passato sia sempre stato migliore è sintomo di senescenza, attenzione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Bah oddio

                          Prima di bodyweb ha passato la vita in camera a giocare al PC, poi la depressione...

                          Quando frequentava il baretto la frittata era già fatta, a livello caratteriale

                          Diciamo che non sai molto di hunter Mario...i primi tempi si allenava ed aveva un discreto fisico, era quasi sempre euforico ed animava la trash in modo scherzoso, aveva amici, si divertiva ed ha fatto un sacco di esperienze marcissime

                          Da quel che ho visto, i colpi pesanti sono stati il realizzare della pelata, gli amici tutti fidanzati, ed il fallimento del lavoretto delle scommesse/bitcoin

                          2015/2016 era un ragazzo normalissimo ma disoccupato
                          La pillola rossa è dura da ingoiare.
                          Questo porta a crearsi avatar pseudo fiki su bw.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            da notare l'immagine usata da quegli infami di wikipedia



                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Vivi nel passato perché non hai futuro.
                              Che per un nano pelato 40enne ci sta.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Erano cmq tempi migliori di oggi. Avevamo dei takkinazzi di prima scelta
                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Star lì a pensare che il passato sia sempre stato migliore è sintomo di senescenza, attenzione
                              Ahimè i bei tempi andati...
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Star lì a pensare che il passato sia sempre stato migliore è sintomo di senescenza, attenzione
                                Testa io sono quello con faccia. Se proprio vuoi sfogarti fallo con lap

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎