Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Lo scelse stallone? Dal video non si capisce

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      sui peli ? sono serio , a parte quelli sul pacco mi crescono solo baffi e pizzetto.
      non iniziate a dire cagate sul testosterone perchè non c'entra eh
      Sul lavarsi

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Sul lavarsi
        serio , 3 x week ... ma ti ripeto sudo poco , se tornassi a casa inzuppato di sudore ovvio che la faccio ...

        Commenta


          Vai a letto appiccicoso Mario ? Hai 10 anni ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Che bello trovasi il postino che porta la raccomandata che puzza... Un doppio schifo

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Vai a letto appiccicoso Mario ? Hai 10 anni ?
              guarda che non abito mica in Somalia , qua al nord se ti va bene ti becchi 3-4 mesi di caldo e bel tempo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                guarda che non abito mica in Somalia , qua al nord se ti va bene ti becchi 3-4 mesi di caldo e bel tempo
                Non ha alcuna rilevanza il caldo.

                Bisogna lavarsi x cultura e/o educazione che ti è stata data.

                Io se non mi sento ne sporco ne puzzone mi lavo x cultura ogni volta che sto per vestirmi ed uscire x qualsiasi cazz0.

                Se rientro ed riesco nel giro di 4/5 ore non ritaccio la doccia, ma oltre si,. soprattutto in estate

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  La, mezza kiavata con la invalida ubriaca al matrimonio, pronta a darla pure ai gatti randagi delle cucine, deve avergli buttato ancor più giù il morale
                  Ha passato anni a raccontare che "le 5 ve le kiavate voi" per poi realizzare che la botta di cul0 quinquennale è stata probabilmente con l obesa ubriaca al matrimonio. Terribile.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    guarda che non abito mica in Somalia , qua al nord se ti va bene ti becchi 3-4 mesi di caldo e bel tempo
                    se tu stessi in norvegia. In italia a agosto l'unico modo per avere fresco è salire d'altitudine, ieri ero in montagna e ci voleva il golfino dopo cena, qui a valle è uno schifo, e non sto al sud

                    Commenta


                      E per 45 giorni vai a letto appiccicoso ? Magari con il capelli ingellati così da lasciare la Sindone di schifo sul lenzuolo / federe?
                      Ma vai in palestra a lavarti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ha passato anni a raccontare che "le 5 ve le kiavate voi" per poi realizzare che la botta di cul0 quinquennale è stata probabilmente con l obesa ubriaca al matrimonio. Terribile.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Nat a parte scrivere cacate x far ridere...
                        Si sente nelle tue parole ad ogni modo un sottile odio verso h che nemmeno hai mai visto e conosciuto di persona.

                        Deriva dal fancazzismo che x tua cultura è una cosa da non perdonare mai?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Nat a parte scrivere cacate x far ridere...
                          Si sente nelle tue parole ad ogni modo un sottile odio verso h che nemmeno hai mai visto e conosciuto di persona.

                          Deriva dal fancazzismo che x tua cultura è una cosa da non perdonare mai?
                          Si, perché secondo me senza pigrizia e idee del c4zz0 in testa poteva avere una vita decisamente migliore .

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Io se non mi sento ne sporco ne puzzone mi lavo x cultura ogni volta che sto per vestirmi ed uscire x qualsiasi cazz0.
                            a me in sto caso sembra un esagerazione ...
                            se non ho appuntamenti (ma quando mai) mi lavo solo quando sento la necessità

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Si, perché secondo me senza pigrizia e idee del c4zz0 in testa poteva avere una vita decisamente migliore .

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Ci sta. Ma ora però puoi pure lasciare stare quest odio compulsivo, perché sennò sembra che quello frustrato da eventi della vita sia piu tu che lui. (Lui non ricordo abbia mai mostrato odio nei confronti di qualcuno).

                              Si dice che se vomiti merda addosso agli altri le mancanze le hai tu che lo fai non l.altro.

                              P.s. mkk.merda umana senza faccia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                a me in sto caso sembra un esagerazione ...
                                se non ho appuntamenti (ma quando mai) mi lavo solo quando sento la necessità
                                Se ti vesti con vetiti puliti è assurdo x me entrare in quei vestiti senza aver fatto poco prima una doccia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎