Credo voglia capire se hai qualcosa più di lui per esserti meritato addirittura un aperitivo.
Mario12 (Ieri)
Buongiorno utenti che non scrivernano per fingere dei aver una vita privata nel weekend
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Buongiorno a te M. Scrivo solo ora ma sveglio dalle 5:45.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
parafrasando vai in posta a ritirare la pensione ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
pensavo con le scommesse al punto snai
Segnalibri