Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Luke , è la cosa più cringe che io abbia mai visto

    Commenta


      Extraterrestre portami via.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Dopo lo guardo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Commenta


            oggi ero a firenze per un battesimo, vedo venirmi incontro un uomo un po' male in arnese, con la manica della giacca infilata in una tasca, dice non mi riconosci?
            era un mio biscugino, l'ultima volta l'avrò visto 4 anni fa, era sui 50 ma un fico, un arkon più vrcchio, classico viveur sempre abbronzato curatissimo con la spider e la moto.
            Appunto un incidente in moto e via un braccio
            Last edited by Arturo Bandini; 19-03-2023, 22:03:34.

            Commenta


              Minchia 1000 euro di corso per mettere incinta una tizia dopo 3 mesi

              Terribile
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Minchia 1000 euro di corso per mettere incinta una tizia dopo 3 mesi

                Terribile
                Non ti illudere Luke, devi prima trovare una fika da trapanare
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Non ti illudere Luke, devi prima trovare una fika da trapanare
                  peró è veramente l’inciulata definitiva , 1000 euro per diventare un playboy che se le chiava tutte , risultato : zerbinato a vita

                  Commenta


                    Steve piange perché avrà un cliente in meno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Un altra domenica inutile andata

                      Daje Mario, domani si torna al lavoro, finalmente
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Daje Mario, domani si torna al lavoro, finalmente
                        affermazione orwelliana, rendiamoci conto in che condizioni si trova il nostro amico

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          oggi ero a firenze per un battesimo, vedo venirmi incontro un uomo un po' male in arnese, con la manica della giacca infilata in una tasca, dice non mi riconosci?
                          era un mio biscugino, l'ultima volta l'avrò visto 4 anni fa, era sui 50 ma un fico, un arkon più vrcchio, classico viveur sempre abbronzato curatissimo con la spider e la moto.
                          Appunto un incidente in moto e via un braccio
                          La moto therapy x takkinazzi ormai andati di faccia. Simile alla pet therapy per le zitelle.
                          Serve per colmare i vuoti di faccia.

                          Anche jpp ci è caduto dentro.

                          Ovviamente ha i suoi rischi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Minchia 1000 euro di corso per mettere incinta una tizia dopo 3 mesi

                            Terribile
                            Dovrebbero fare corsi per NON mettere incinta.

                            Abbiamo troppi stronzi in giro.

                            Anzi no mettete incinta a valanga perché ci servono schiavi senza cultura (mettete incinta principalmente shampiste, quindi) che con la LORO forza lavoro colmino il debito pubblico mentre noi takkinazzi saremo in barca a goderci la pensione con russe di 20 anni.

                            Commenta


                              Buongiorno figure marginali del presepio
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                La mia statuetta preferita è il muschio.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎