Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    che vuol dire "fare robe"? se le gengive sanguinano sono infiammate. serve pulizia fatta a dovere, eventualmente ortopanoramica e pulizia ad hoc (non mi pare che costi una follia) per parodontite o roba del genere
    L'ho scritto nel commento sopra al tuo, non ero stato chiaro in effetti
    La pulizia la faccio, ultimamente sto rimandando ma di solito la faccio regolarmente
    Ortopanoramica idem e sta tutto ok tranne i denti del giudizio ma vabbe
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      ho letto che aumenta il rischio di tumori bocca/gola... ma lì era riferito a chi ne abusa 2/3 volta al giorno

      te lo diluisci con acqua? io un minimo sì che è troppo forte secondo me
      no , ne metto la quantità indicata nel tappo , e lo tengo per 30-60 secondi

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        L'ho scritto nel commento sopra al tuo, non ero stato chiaro in effetti
        La pulizia la faccio, ultimamente sto rimandando ma di solito la faccio regolarmente
        Ortopanoramica idem e sta tutto ok tranne i denti del giudizio ma vabbe
        prima che iniziassi a usare il filo avevo anche io qualche sanguinamento, giusto quando li spazzolavo o le prime volte che usavo il filo

        ora che lo passo quasi tutte le sere da più o meno 3 anni sono perfetti, le gengive si sono ritirate parecchio e non sono più minimamente infiammate né sanguinano mai

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          L'ho scritto nel commento sopra al tuo, non ero stato chiaro in effetti
          La pulizia la faccio, ultimamente sto rimandando ma di solito la faccio regolarmente
          Ortopanoramica idem e sta tutto ok tranne i denti del giudizio ma vabbe
          e sulle gengive non ha segnalato niente di strano? boh. comunque approfondisci, sicuramente non è normale

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            ma va, e quindi tu nemmeno sciacqui con l'acqua dopo aver passato il colluttorio?
            E no , spazzolo , risciacquo poi colluttorio e non risciacquo ne mangio o bevo...infatti lo uso solo dopo cena / ore nanna
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              E no , spazzolo , risciacquo poi colluttorio e non risciacquo ne mangio o bevo...infatti lo uso solo dopo cena / ore nanna
              se mi ricordo stasera provo, ma è dura non risciacquare... a quel punto meglio diluirlo

              Commenta


                altra cosa, io uso solo collutori alcolici, secondo me più efficaci, voi che ne pensate?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  prima che iniziassi a usare il filo avevo anche io qualche sanguinamento, giusto quando li spazzolavo o le prime volte che usavo il filo

                  ora che lo passo quasi tutte le sere da più o meno 3 anni sono perfetti, le gengive si sono ritirate parecchio e non sono più minimamente infiammate né sanguinano mai
                  Si lo uso i denti li pulisco bene
                  È che sono sensibilissime quindi si infiammano facilmente qualsiasi cosa faccio
                  Ma roba lieve eh, non le ho minimamente gonfie o rosse
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    e sulle gengive non ha segnalato niente di strano? boh. comunque approfondisci, sicuramente non è normale
                    Dice che sono delicate
                    Ho girato vari dentisti e nessuno ha mai trovato niente
                    Ma idem per i denti che mi fanno male sempre pure con cose calde o fredde
                    Lo smalto sta bene le carie non mi vengono però un bicchiere d'acqua fresca è un cazz0tto in bocca
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      altra cosa, io uso solo collutori alcolici, secondo me più efficaci, voi che ne pensate?
                      Teoricamente sono più disinfettanti ma infiammano di più...se non hai problemi di gengive come marcotti stai sereno.
                      Io uso solitamente mentadend / orale b che sono spesso in offerta.... 3/4 di tappo e li uso puri, non mi danno fastidio , mi lasciano una bocca bella fresca .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Faccio proprio cagare
                        Poi le robe si accumulano
                        Diventano migliaia di euro di cose da fare e si manda tutto a puttane non facendo nulla
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Non ho idea di come
                          Mi hanno fatto fare una mascherina per metterci na specie di crema dentro da usare per sistemare lo smalto e migliorare la cosa
                          Ne ho provati due
                          0 risultati e tanti soldi buttati
                          Quello mi ha proposto di fare na roba da centinaia di euro ma mi disse che era abbastanza invasiva ed era meglio di no, ho preferito lasciar perdere
                          Io sinceramente non so se è risolvibile e come
                          Ho i denti troppo sensibili non posso mangiare gelato o bere acqua fresca, idem con cose calde
                          Una gengivite trascurata può degenerare in qualcosa di molto peggio
                          sigpic

                          Commenta


                            La piorrea
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Faccio proprio cagare
                              Poi le robe si accumulano
                              Diventano migliaia di euro di cose da fare e si manda tutto a puttane non facendo nulla
                              sembra che non sono l'unico pirla che si tiene per anni un problema

                              Commenta


                                La fika 2023 vi mangia a colazione miei cari incels

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎