Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Squat lo fai scalzo
    con le skechers è una merd4 , questo sì

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      e vabè , non esiste paio di scarpe di quel genere che non si rompa , se usate regolarmente
      le puma mi durano 4 volte di più e il prezzo è più o meno quello
      sigpic

      Commenta


        Valium ma è possibile che il dentifricio mi provochi una salivazione assurda mentre lavo i denti, sputo un po' di catarro e addirittura il naso tende un po' a chiudersi?

        Ho come la sensazione che, quando lavo i denti ho una secrezione di saliva e muco assurdi

        Non ci avevo mai fatto caso dato che d'inverno sono spesso un po' chiuso

        Uso da tempo bio repair Total protective

        Vorrei fare una prova con altro dentifricio, non ho problemi di carie o denti sensibili, su cosa potrei virare? Tanto per
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          domani si torna a lavorare , non ne potevo più
          Beh a casa ci si spacca il cazz0 dopo un po'

          Tipo me in questo momento
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Su quello che costa di meno...anzi potresti anche non usarlo che non cambia nulla. Fa più differenza un colluttorio antiplacca , a patto che sia l'ultima cosa che metti in bocca prima di andare a dormire , perché basta che bevi un sorso d'acqua subito dopo e diventa inutile
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io ogni volta che mi lavo i denti è un bagno di sangue
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Valium ma è possibile che il dentifricio mi provochi una salivazione assurda mentre lavo i denti, sputo un po' di catarro e addirittura il naso tende un po' a chiudersi?

                Ho come la sensazione che, quando lavo i denti ho una secrezione di saliva e muco assurdi

                Non ci avevo mai fatto caso dato che d'inverno sono spesso un po' chiuso

                Uso da tempo bio repair Total protective

                Vorrei fare una prova con altro dentifricio, non ho problemi di carie o denti sensibili, su cosa potrei virare? Tanto per
                mai sentitO nulla di simIle, non è che sei allergico a qualcosa?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Su quello che costa di meno...anzi potresti anche non usarlo che non cambia nulla. Fa più differenza un colluttorio antiplacca , a patto che sia l'ultima cosa che metti in bocca prima di andare a dormire , perché basta che bevi un sorso d'acqua subito dopo e diventa inutile
                  Uso questo la sera

                  https://sefirashop.it/collutori/1800...BoCQBkQAvD_BwE
                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  mai sentitO nulla di simIle, non è che sei allergico a qualcosa?
                  Non che mi risulti, forse avendo sempre o quasi il naso un po' congestionato, con il mentolo del dentifricio mi smuove un po' di muco tra naso e gola

                  Dopo mezz'ora dal lavaggio denti il naso mi si è totalmente riaperto

                  Dovrei andare a fondo pure con sto naso, soffrendo di poliposi me lo devono sturare un po'
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    io uso il Listerine verde , devastante.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Credo che Blood lo vorrebbe come becchino
                      Io come titolare dell azienda di killer da forum sono un CEO esigente, x cui il suo profilo anche se sembra ok all apparenza deve lo stesso superare l esame finale che riguarda: beccarsi un like su tinder da una balena 0 sl (come andò a quel povero mostro di madmas)

                      Commenta


                        guardate l'ultimo video dei due pagliacci , proprio dei grandi sfornatori di sciupafemmine

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Io ogni volta che mi lavo i denti è un bagno di sangue
                          Cambia spesso spazzolino , amgari stai sul medio / morbido.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            io uso il Listerine verde , devastante.
                            io usavo anni fa il listerine blu scuro, era benzina in pratica, l'hanno tolto dal commercio infatti
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              io usavo anni fa il listerine blu scuro, era benzina in pratica, l'hanno tolto dal commercio infatti
                              noto la differenza tra quelli e quelli (sempre verdi) di marche da discount / economici

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Uso questo la sera

                                https://sefirashop.it/collutori/1800...BoCQBkQAvD_BwENon che mi risulti, forse avendo sempre o quasi il naso un po' congestionato, con il mentolo del dentifricio mi smuove un po' di muco tra naso e gola

                                Dopo mezz'ora dal lavaggio denti il naso mi si è totalmente riaperto

                                Dovrei andare a fondo pure con sto naso, soffrendo di poliposi me lo devono sturare un po'
                                Uno vale l'altro, io lo uso ogni tanto , quelli standard da supermercato, opire uso l'acqua ossigenata al 50% con acqua
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎