Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    dovresti lavorare per la CIA
    Era il mio sogno da bambino

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Era il mio sogno da bambino

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Pensa che c'è una sezione che pagherebbe milioni di $ per squinternati sensitivi come me
      sigpic

      Commenta


        non ti illudere

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          non ti illudere
          mach ti vedo rallentato/monosillabico ultimamente
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            mach ti vedo rallentato/monosillabico ultimamente
            Si è semplicemente trasformato in un lapbot

            Commenta


              Leggevo poco fa in un libro:

              Psichiatri famosi ritengono che i pazzi diventano tali per realizzare in qualche modo (nel mondo fittizio della follia) il desiderio di importanza che il duro mondo reale ha loro negato.
              Diversi soggetti trovano nel loro stato di follia quel senso di importanza che a loro da sani era stato negato.
              Dovreste ringraziarmi se talvolta vi suggerisco di non illudervi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Leggevo poco fa in un libro:





                Dovreste ringraziarmi se talvolta vi suggerisco di non illudervi.
                Lo sappiamo che leggi sta roba x ritrovare te stesso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Leggevo poco fa in un libro:





                  Dovreste ringraziarmi se talvolta vi suggerisco di non illudervi.
                  Fossi in the mi chiederei perché leggi questa roba la domenica pomeriggio
                  sigpic

                  Commenta


                    Maschine weekend a Cogoleto o domenica all Ikea alla fine mi ne sono così malaccio
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta




                      Ci risiamo

                      Commenta


                        Quante questo weekend?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Fossi in the mi chiederei perché leggi questa roba la domenica pomeriggio
                          Perché è solo

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            una donna non è un uomo; è una creatura creata dall'Eterno affinché l'uomo abbia un essere inferiore da scopare, su cui possa sentirsi figo egoboostato e ammirato mentre fucka
                            e fa spruzz spruzz.

                            Probabilmente Dio fa lo stesso con un uomo che un uomo fa con una donna: cerca di fotterselo, avere il controllo su di lui, conquistarlo...Dio sa che piacere ci prova boh.

                            Quindi deduco che Dio và oltre agli schemi umani e gode in modi per noi incomprensibili e alieni.

                            Le donne non capiscono che durante la fucata l'uomo si sente come se avesse il controllo fisico assoluto del corpo femminile: sono stupide patentate idiote che confondono tutto con la super abusata parola "amore",oppure se fanno le prostitute mentre scopano pensano ad altro e si fanno i film mentali di avidità illimitata su che vestiti firmati potranno comprarsi un giorno.

                            Io credo che Dio sia in fissa con Incels,single e uomini che soffrono: forse tale energia legata alla disperazione,gli serve per dipingere dei quadri o farsi dei frullati amari da bere con gli amici....

                            noi guardiamo le formiche come piccoli animali banali e dalla mente alveare che fanno cose banali e ripetitive...al cui confronto noi ci sentiamo dei perché abbiamo la cultura, le fucate (le operaie non fucano), la mappa del globo,la mente , i titoli di studio, la storia umana, i soldi, le droghe, la conoscenza, la cognizione passato presente e futuro....


                            ma non riusciamo immaginare nulla di più grande oltre alla nostra gabbietta da criceti...

                            prendi in mano una formica: con tutta la tua scienza cultura e tecnologia, riusciresti a spiegargli che esiste il mondo degli umani con tutte le sue cose???

                            Essa non ti vede, così come se noi fossimo presi dalla mano di Dio,non capiremo nulla di cosa sta succedendo

                            Commenta


                              Quante si Bell professó
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Lo sappiamo che leggi sta roba x ritrovare te stesso
                                Ri-trovare presuppone aver già trovato in passato, e mi sembra eccessivo.

                                No, è uno di quei libri orientati sul business per fare soldi. Li il focus era su come ingraziarsi il prossimo (te dirai che con faccia non serve).
                                In teoria dovrei venire qua nel baretto e farvi sentire importanti: chiedere magari a te delle kiavate con faccia, a K consigli di vita, a Valium esperienze sul paranormale e magari valorizzare il posto fisso di Mariottide alle poste.
                                Assurdo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎