Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    La Puglia mi era piaciuta, ma c'erano zone di abbandono totale, tipo le strade messicane con qualche cactus ai lati, terra secca, auto abbandonate, spazzatura in giro a caso

    Zona Gargano , si parla di 15 anni fa come minimo, nemmeno avevo lo scooter, avrò avuto 13 anni forse.

    A Peschici in un campeggio con il camper, mio padre si lamentava dei napoletani che scaricavano la tanica di raccolta merda del camper, nell'apposito spazio si, vicino i bagni, senza pulire nulla, con gli stronzi un po' ovunque

    Ci tornerei ma senza camper, prima e ultima volta.
    Il turismo in Puglia parte da Polignano a Mare in giù, tutto il resto non ha senso
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      La Puglia mi era piaciuta, ma c'erano zone di abbandono totale, tipo le strade messicane con qualche cactus ai lati, terra secca, auto abbandonate, spazzatura in giro a caso

      Zona Gargano , si parla di 15 anni fa come minimo, nemmeno avevo lo scooter, avrò avuto 13 anni forse.

      A Peschici in un campeggio con il camper, mio padre si lamentava dei napoletani che scaricavano la tanica di raccolta merda del camper, nell'apposito spazio si, vicino i bagni, senza pulire nulla, con gli stronzi un po' ovunque

      Ci tornerei ma senza camper, prima e ultima volta.
      madonna che noia farsi la puglia in macchina. 400 km di olivi e terra bruciata dal sole, tutto piatto, che monotonia

      in salento notavo che le strade di campagna sono ridotte a immondezzaio.

      Commenta


        Gb, la sentenza di un tribunale: "Definire 'pelato' un uomo è molestia sessuale"

        Secondo il tribunale, l'uso della parola potrebbe essere "intrinsecamente correlato al sesso" e costituire una forma di discriminazione
        sigpic

        Commenta


          Trattati come il sesso debole

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Trattati come il sesso debole
            beh ma i bassi e pelati sono il nuovo sesso debole, decisamente.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              beh ma i bassi e pelati sono il nuovo sesso debole, decisamente.
              sei pure pelato Nat?

              Commenta


                E meridionale
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  i camorristi stanno a napoli e afragola, non a palermo
                  Gli mancano le basi...Pensa che ha chiamato l'arancinA arancinO. Incredibile che sia tornato a casa sano e salvo.

                  Commenta


                    un po' come chi chiama lamponi i lampascioni
                    sigpic

                    Commenta


                      ricordo anche una storpiatura oscena di testaccio, con tirata in ballo del correttore automatico dello smartphone

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Diamogli atto però che è stato coraggioso e di mente aperta.
                        Un mio amico recentemente è stato due giorni a Trapani, con quei caz.zi di voli lo cost
                        Quando gli ho detto Ma sa dit? Ma perché Trapani? Mi ha detto Così, a fare un giro, non l'abbiamo mai vista.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          sei pure pelato Nat?
                          No per fortuna sono pieno di capelli, almeno quello.

                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          E meridionale
                          No.

                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Gli mancano le basi...Pensa che ha chiamato l'arancinA arancinO. Incredibile che sia tornato a casa sano e salvo.
                          In realtà oltre a mia morosa ci sono andato con 2 colleghi di cui uno di origini palermitane che mi ha insegnato subito che vanno chiamati diversamente a Palermo e a Catania ( oltre al fatto che palermitani e catanesi si odiano )
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Diamogli atto però che è stato coraggioso e di mente aperta.
                            Un mio amico recentemente è stato due giorni a Trapani, con quei caz.zi di voli lo cost
                            Quando gli ho detto Ma sa dit? Ma perché Trapani? Mi ha detto Così, a fare un giro, non l'abbiamo mai vista.
                            Meglio avvitatori
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Multipla nera scassata con fanali opachi e sporca

                              Dentro, ragazzo tatuato con orecchini, di fianco, donna obesa con occhiali tamarri

                              Dietro 4 figli piccoli

                              Quanto è facile riconoscere una famiglia della bassitalia
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Diamogli atto però che è stato coraggioso e di mente aperta.
                                Un mio amico recentemente è stato due giorni a Trapani, con quei caz.zi di voli lo cost
                                Quando gli ho detto Ma sa dit? Ma perché Trapani? Mi ha detto Così, a fare un giro, non l'abbiamo mai vista.
                                Trapani come provincia è uno spettacolo... Parlare senza conoscere...
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎