Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario ma alle 17 sei libero

    Ma vattelapiantercul0
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Mario ma alle 17 sei libero

      Ma vattelapiantercul0
      è cmq troppo , Maestro H consiglia di fare soldi stando 1 ora al PC

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        è cmq troppo , Maestro H consiglia di fare soldi stando 1 ora al PC
        Si vede come è finito h dopo anni a non ascoltare Nat, allettato come un vegetale, vuoi fare la stessa fine?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Roby il BMR è corretto invece calcolarlo moltiplicando il peso per 23-24 ?
          Si è corretto. Ma non è quello il problema....

          Cioè poi devi calcolare tdee in base ai passi, attività fisica, neet, elucubrazioni mentali (Ah no quelle no). E poi aggiungere 500cal
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Shebs ha detto bene.. Non è quello il problema...

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Pensavo di Pesare 75kg, poi salgo sulla bilancia ...82kg
              sigpic

              Commenta


                Valium fatti visitare

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Si è corretto. Ma non è quello il problema....

                  Cioè poi devi calcolare tdee in base ai passi, attività fisica, neet, elucubrazioni mentali (Ah no quelle no). E poi aggiungere 500cal
                  da domani aggiungo 100 grammi di macine e 2 cornetti mulino bianco

                  Commenta


                    Andiamo in sto posto, ci sediamo al tavolo, arriva la cameriera (italiana) e chiedo un vodka alla menta e redbull

                    dopo un po’ torna e fa: “noi di base la vodka alla menta non ce l’abbiamo, il barista ha detto che comunque vede di replicartela MA È LA PRIMA E ULTIMA VOLTA” e se ne va

                    io mi sono immaginato questo tra gli alambicchi che fa i travasi e tenta di replicare la vodka alla menta, pensando chissà che m.erda mi porteranno… invece arriva ed era un normalissimo vodka alla menta e redbull, anche buono

                    dopo un po’ la mestruata torna alla carica: “ragazzi volete ancora qualcosa?” E io “mi sarebbe piaciuto un altro vodka alla menta e redbull ma era la prima e ultima volta…” e lei “si, infatti”

                    chiedo “Avete la vodka liscia?” Lei “si” io “allora una vodka liscia e redbull” e lei “ed era così difficile chiederlo dall’inizio così?”

                    dopo un po’ arriva una cameriera di un imprecisato est europa e mentre prendeva le ordinazioni mi accarezzava la schiena, così a casissimo

                    da un estremo all’altro

                    Commenta


                      Perché x le italiane non hai faccia (e capelli).

                      Commenta


                        Avere successo con la fika italiana è difficilissimo.

                        La modalità delle fike Italiane è talmente influente che appena una polacca sbarca a genova dopo 2 giorni gia inizia a scartare i pinoli.

                        Le fike italiane x questo motiv9 sono pure però quelle piu depresse quando arrivano all eta in fascia 30-40.

                        Perché si ritrovano o sole (ovvero kiavate random localini/tinder) o con il provider cesso del quale non se ne fotteranno un kazzo (korna e scappatelle coi dei faccia in luogo di lavoro ecc)

                        Commenta


                          piu che altro le italiane non hanno hanno voglia di lavorare , specialmente nei locali/ ristorazione e rosicano ammenda di non essere loro al tavolo a far serata. visto centinaia di volte.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            piu che altro le italiane non hanno hanno voglia di lavorare , specialmente nei locali/ ristorazione e rosicano ammenda di non essere loro al tavolo a far serata. visto centinaia di volte.
                            Pero se al tavolo ce una faccia non risponde cosi

                            Commenta


                              vero ,cosi come ho visto spesso trattare di merda per invidia altre ragazze accompagnate da gente con faccia o con soldi.
                              che poi alla fine lavorare nei locali sara una rottura di balle ma e' un ottima vetrina ambosessi , ha i suoi lati positivi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Buongiorno cornutazzi meridionali

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎