Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Ora mi dispiace togliergli il magazzino che gli serviva, ecco perché l'idea del tetto
    Trovi il modo di sfanculare l'altro e lo affitti a lui
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Trovi il modo di sfanculare l'altro e lo affitti a lui
      Il locale verrà adibito a casa vacanze
      sigpic

      Commenta


        Basta con ste case vacanze
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          più chiuse meno vacanze

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Basta con ste case vacanze
            giusto, meglio affittare a facce losche che pagano solo la prima mensilità
            sigpic

            Commenta


              un italiano affittò casa vacanze per 2 settimane da un mio conoscente e rimase quasi un anno.
              Se affitti a stranieri, almeno hai la certezza che se ne devono tornare a casa

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                un italiano affittò casa vacanze per 2 settimane da un mio conoscente e rimase quasi un anno.
                spiegati meglio, rimase 2 settimane in una casa vacanze e poi occupò, legalmente è una cosa diversa rispetto al classico non pagare l'affitto e rimanere dentro. DOvrebbe andare subito nel penale penso
                sigpic

                Commenta


                  Buonasera senzatetto
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Buonasera senzatette
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta




                      Arturo ieri sera dopo cena ti ha chiesto di fare quelle cose?

                      Nemmeno dopo tre gin tonic ti rilassi un pò e ti chiaveresti anche il vecchino?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Luke mi chiaveresti per un acqua brillante del Lidl ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Stasera prenderò l'ennesimo aereo, non ne posso più
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Comprati un treno almeno lo parcheggi comodamente
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Luke mi chiaveresti per un acqua brillante del Lidl ?
                              Ma anche per una bottiglia di acqua Guizza
                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Stasera prenderò l'ennesimo aereo, non ne posso più
                              Dove vai?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Quindi Mario fammi capire, sei in normo e vorresti metter peso?
                                in normocalorica a 3200 calorie per uno che non alza pesi non è normale eh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎