Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Bari, lite al citofono durante la consegna: giovane dipendente Amazon pestato a sangue in via Pasubio

      sigpic

      Commenta


        Arturo hai chiavato?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Mi hai dedicato 30 sec del tuo cazzeggio. Ne sono onorato ahahha
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Comunque blood stavo riflettendo che la teoria della venuta in kulo con relativo stiramento di faccia ha davvero un suo fondamento.

            Commenta


              sono a 400 grammi di pasta/riso al giorno e non si smuove nulla , adesso aggiungo pure 1 litro di latte
              creperò ?

              Commenta


                Coglione allenati
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Coglione allenati
                  fancul0 voglio diventare Snorlax.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Coglione allenati
                    Giusto, ma avresti potuto essere più severo
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Mario sveglia, non è la magrezza il problema, se vuoi te li dico io quale è il problema

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Mario sveglia, non è la magrezza il problema, se vuoi te li dico io quale è il problema

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Scarpe?
                        Vestiti?
                        Autostima?
                        Postura?
                        Acconciatura?
                        sigpic

                        Commenta


                          Sono in pale e un indiano ed un cinese parlano di come gli italiani perdano presto i capelli

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Esci il cazz o e ristabilisci l'ordine
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Mario sveglia, non è la magrezza il problema, se vuoi te li dico io quale è il problema

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              ma sto gran cazz0 , sto peso non è salutare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                sono a 400 grammi di pasta/riso al giorno e non si smuove nulla , adesso aggiungo pure 1 litro di latte
                                creperò ?
                                Sei uno scarto genetico
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎