Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Puoi anche non lavartelo tanto se ne fottono e lo mettono in conto. Una volta ho inculato una tizia, senza preservativo, mi è rimasta la striscia marrone e poi gliel'ho messo in bocca. Non ha detto né hai né bai
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      bhe, era la sua di merda

      Commenta


        Bhe, Era il suo e. Coli
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          bhe, era la sua di merda
          La merda è la mia e ci faccio quello che mi pare

          Commenta


            Buonanotte mentori
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              Puoi anche non lavartelo tanto se ne fottono e lo mettono in conto. Una volta ho inculato una tizia, senza preservativo, mi è rimasta la striscia marrone e poi gliel'ho messo in bocca. Non ha detto né hai né bai
              scattebs
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                naturalissimo... si chiava troppo in triveneto


                Tornano l'estate e il caldo in Italia, che accompagnano con sé il periodo più temuto dalle coppie anche più stabili: i tradimenti. “Si riacquista un senso...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Buongiorno cappelle marroni miei

                  Commenta


                    buongiorno dio falange

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Che fastidio quando sudi mentre sta uscendo uno stronzo enorme lentamente
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Vedo che il caldo fa sprigionare lo schifo insito in tutti noi
                        sigpic

                        Commenta


                          Foto o cazzaro
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Che fastidio quando sudi mentre sta uscendo uno stronzo enorme lentamente
                            Meglio sudare quando entrano cose
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Meglio sudare quando entrano cose
                              Mmhh
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Meglio sudare quando entrano cose
                                Cosa ci vuoi dire? Coming out
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎