Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    titolo perfido, fanno finta di farle un complimento per deriderla

    Commenta


      Il body shaming è effettivamente una merda, bisogna ammettere però che la incontrada fa provincia in quella foto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Il body shaming è effettivamente una merda, bisogna ammettere però che la incontrada fa provincia in quella foto.
        non c'è niente di male ma sui social appaiono continuamente degli articoli ipocriti di body positivity sulla incontrada per dire quanto è bella così "al naturale", e che le donne "morbide" sono più femminili, neanche fosse un'eroina moderna e non una svuotafrigorifreri. allora iniziate a parlar bene dei pelati con la pancia

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          "Diavoli dannati, voi l'avete vista, è Moby Dick!"



          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            In realtà sei un tranquillo montanaro che saluta gli sconosciuti durante le sgambate in montagna.
            I montanari che tu sappia fanno anche dei versi? Tipo "hop hip" o robe del genere.

            Commenta


              sigpic

              Commenta


                bè alla fine ha trovato un modo per andare to the moon

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  non c'è niente di male ma sui social appaiono continuamente degli articoli ipocriti di body positivity sulla incontrada per dire quanto è bella così "al naturale", e che le donne "morbide" sono più femminili, neanche fosse un'eroina moderna e non una svuotafrigorifreri. allora iniziate a parlar bene dei pelati con la pancia
                  Non ci sarà mai un mondo dove l uomo ha gli stessi livelli di debolezza della donna.

                  Cmq da poco tempo dare del pelato è molestia sessuale

                  Commenta


                    pensavo che le molestie sessuali fossero solo apprezzamenti positivi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Possono stare bene, su una donna.
                      Solo su una donna, non illudetevi....se avete gli occhiali sono altri punti in meno al cospetto della fika


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Io potrei permettermelo di pijare x il culo i pelati ma non l ho mai fatto.
                        Perché oggi potevo essere uno di loro senza l aiuto delle pastazze.


                        Quando in ufficio qualche superiore chiama pelato un subordinato ci rimango sempre un po male x il malcapitato.
                        X vendicarlo sciolgo il cipollotto in pausa caffe con la scusa di aggiustare la chioma e x ristabilire le gerarchie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Possono stare bene, su una donna.
                          Solo su una donna, non illudetevi....se avete gli occhiali sono altri punti in meno al cospetto della fika
                          Ci sono delle montature oggi pero che lookmaxano se le metti in certi contesti (ed hai un determinato tipo di faccia)
                          Last edited by BLOOD black; 19-06-2022, 22:52:40. Motivo: Ciao Cl4ud

                          Commenta


                            Se sei cesso..ogni tentativo di uso di occhiali sembra che ti vuoi sforzare a fare il ciesso interessante.

                            Come sempre.. chi ha faccia puo permettersi tutto.

                            Commenta


                              conosco un paio di persone, un maschio e una femmina, che per dissimulare il fatto che portano occhiali da vista, hanno sempre quelli da sole con le lenti graduate, ma si nota

                              Commenta


                                alcuni vicini non si regolano proprio...




                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎