Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    io sono adorato da tutti i cani che incontro, soprattutto le mie mani hanno un qualcosa di strano/buono e qualunque cane che mi sta vicino comincia a slurparle

    anche se passo accanto a qualcuno con un cane abbastanza grande al guinzaglio, questo slurpa le mani per quel mezzo secondo di passaggio
    ti lavi bene le mani dopo esserti pulito il culo?

    Commenta


      Luke quando ammazzerai tutti ricordati degli avvocati ciccioni chiavatoni
      Non puntare alle cucine del mec
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Per la buon’anima di drop

        A Milano McDonald's ha aperto una hambugeria in cui ha condotto un esperimento: servire prodotti McDonald's spacciati per hamburger fighetti. Ovviamente tutti ci sono cascati, ma il punto non è questo.



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Per la buon’anima di drop

          A Milano McDonald's ha aperto una hambugeria in cui ha condotto un esperimento: servire prodotti McDonald's spacciati per hamburger fighetti. Ovviamente tutti ci sono cascati, ma il punto non è questo.



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          non è difficile distinguerli. Gli hamburger fighetti da 12 euro sono molto meno buoni

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            non è difficile distinguerli. Gli hamburger fighetti da 12 euro sono molto meno buoni
            Finalmente siamo d accordo bandini.

            Quei cazo di hamburgher del mc sono una droga tipo eroina.

            L altro giorno ero entrato agile per farmi un cheeseburger e invece sono uscito che mi son fatto 3 doppi cheese. Che posto magnifico che è il mc: mi da anche piu soddisfaziine di certi ristoranti fighetti


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Finalmente siamo d accordo bandini.

              Quei cazo di hamburgher del mc sono una droga tipo eroina.

              L altro giorno ero entrato agile per farmi un cheeseburger e invece sono uscito che mi son fatto 3 doppi cheese. Che posto magnifico che è il mc: mi da anche piu soddisfaziine di certi ristoranti fighetti


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              a firenze il mc arrivò mi pare solo negli anni 90, ma io avevo gli zii a milano e già a 6 anni mi facevo portare al mcdonald di piazza san babila a milano, il primo in italia, frequentato dai paninari

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                a firenze il mc arrivò mi pare solo negli anni 90, ma io avevo gli zii a milano e già a 6 anni mi facevo portare al mcdonald di piazza san babila a milano, il primo in italia, frequentato dai paninari
                Attenzione il primo mc in italia è stato aperto a roma a piazza di spagna negli anni 80! Non echerziamo, c è anche la targhetta dentro, na roba di un lusso e sfarzo estremo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Il Baretto VII

                  Anzi leggo ora che il lrimo e stato a bolzano. Allora quella cazz0 di targa opulenta è un falso!!!

                  Errata corrige

                  Il primo McDonald’s d'Italia è stato aperto a Roma in piazza di Spagna e inaugurato il 20 marzo 1986. Storia e curiosità della catena americana in Italia


                  Non ci sto capendo piu nullla


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Attenzione il primo mc in italia è stato aperto a roma a piazza di spagna negli anni 80! Non echerziamo, c è anche la targhetta dentro, na roba di un lusso e sfarzo estremo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    wiki dice che il primo è stato bolzano 1985.
                    Milano non è tecnicamente il primo mc, ma è nato nel 1984 come burgy, primo fast food in italia, poi passato a mcdonald anni dopo

                    Commenta


                      Il Baretto VII

                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      wiki dice che il primo è stato bolzano 1985.
                      Milano non è tecnicamente il primo mc, ma è nato nel 1984 come burgy, primo fast food in italia, poi passato a mcdonald anni dopo
                      Si ho letto ora. Altri siti dicono sia roma. Boh! Comunque la targa ci sta, non so che dire.

                      Comunque è un posto magnifico: quando sei in difficolta a pranzo da solo per me è il top. Anche post serata lercia mi fa arrapar3 il cazz0


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ecco la banda del baretto:

                        Commenta


                          Buongiorno piercing dei Biker Mice
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            dai ark, sai bene che sei l'eroe della situazione, mentre lei si è compromessa
                            Tizio x: "Ma chi? quella nuova?"

                            Tizio y: "Si, la pompinara"

                            Ufficio intero: "aaaaa hahababah"



                            Tutto ciò è bellissimo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ti lavi bene le mani dopo esserti pulito il culo?
                              Sì, mi lavo e disinfetto le mani di continuo anche quando non c'è bisogno
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                La strage del paese non ti andava bene? Tranquillo Luke ho più pelli io (di qualità) di tutti quei sedili di pregio che passano per la tua officina
                                Hai l'abbonamento Gold a Brazzers?
                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Luke quando ammazzerai tutti ricordati degli avvocati ciccioni chiavatoni
                                Non puntare alle cucine del mec
                                Dopo una strage si va sempre a fare uno spuntino notturno al mec
                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Buongiorno piercing dei Biker Mice
                                Buongiorno pezzi di cotone incastrati nelle unghie dei piedi
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎