Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Io invece l’ho installato esclusivamente per vedere i video postati da blood
    Ahahahahah
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Ma io lo apro da web il link che metto.

      Non e necessario installare l app.

      Cmq miei cari takkinazzi boomer dovreste tigliervi questa fissa verso i social network ..fra l altri piu forti del momento a livello di fatturato.

      Chiaramente non mettetevi a fare i balletti come i fessi.

      Basta solo "spiare" i contenuti. A volte trovo roba interessante
      A me senza la app faceva vedere solo pochi secondi di video e poi passava ad altri video a caso sempre per pochi secondi ciascuno

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        io l'avevo installato su pc ma non mi ci oriento, cioè non c'è una funzione search per cui puoi trovare quello che ti interessa, o forse non son stato capace, comunque messo e tolto, non mi piace
        L hanno messa da pochi mesi.

        Ora puoi cercare politica, palestra. Tutto cio che vuoi.

        Il bello è che siccome è l app del momento col maggior numero di iscritti, ci trovi contenuti che non esistono su YouTube. Perché politici ecc chiaramente preferiscono mettersi in mostra in teatri dove i posti a sedere x il pubblico sono maggiori.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          A me senza la app faceva vedere solo pochi secondi di video e poi passava ad altri video a caso sempre per pochi secondi ciascuno
          Capito.

          Forse era solo x quel periodo.

          Dando l assaggino i cinesi speravano che dopo la degustazione uno installasse l app.

          È una delle 1001 strategie di marketing

          Commenta


            Buongiorno blood ti leggo invecchiato
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Buongiorno blood ti leggo invecchiato
              Come fai a vedere la mia cancrena dalle parole

              Commenta


                E lo faccio Blood, lo faccio....
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Buongiorno tiktokers
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    buongiorno ragazzi di una volta
                    ho subito dei danni facciali ma sono già da qualche ora in netta ripresa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      buongiorno ragazzi di una volta
                      ho subito dei danni facciali ma sono già da qualche ora in netta ripresa
                      Vai a comprare la tua copia de LaRepubblica dal tuo edicolante di fiducia e non ci pensare.
                      sigpic

                      Commenta


                        Ragazzi, H ha appena kiavato, quello se la passa meglio di noi.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Vai a comprare la tua copia de LaRepubblica dal tuo edicolante di fiducia e non ci pensare.
                          tu invece al gazzettino di bari e dintorni sei abbonato?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, H ha appena kiavato, quello se la passa meglio di noi.
                              Botta di culo o cesso a muro?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ahahahahahhahahahah
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎