Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Quindi non sapremo mai cosa ha combinato a Roma con le due polacche
    Vabbè h ha rotto il il ***** quindi non spoilero.
    H scrive ha 6 lunghi anni a queste lituane, da anni le invita in Italia ma loro scelgono altre mete, lo scorso mese hanno deciso di andare in vacanza in Italia, ma a Roma e non a Genova quindi h si incazza e le manda a cagare. Dopo qualche giorno però ci ripensa e dice di volersi unire a loro e che le raggiungerà a Roma per due giorni ed una notte.
    Fatti i bagagli ed ansia dimenticata e parte per Roma, li fa serata con loro, va a bere in giro per locali e si diverte, le riporta a casa ed inizia a palpare e slinguare una mentre l'altra rimane in camera ( h dorme nel divano letto) la Lituana manda segnali discordanti " perché non baci anche la mia amica? Non sono sicura di voler andare fino in fondo..." h a causa della mancanza di visione del corso di seduzione non capisce se è un invito o un allontanamento ma continua a palpare e levare vestiti, ad un certo punto però sente qualcosa che non va come dovrebbe andare, non si tratta delle parti bassa stavolta ma sembra provenire dallo stomaco, si è decisamente lo stamaco, corsa disperata verso il bagno e vomitata infinita da alcool.
    FINE

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Madonna

      Quindi stava quasi per chiavarsele tutte e due

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Madonna

        Quindi stava quasi per chiavarsele tutte e due
        Vorrei che tornasse e raccontasse tutto per bene, cmq si c'era la possibilità.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          ...

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            con tutto il rispetto, avere amici è altro che scrivere su un forum, dove oltretutto sei trattato da zimbello
            Sempre meglio di niente
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Vorrei che tornasse e raccontasse tutto per bene, cmq si c'era la possibilità.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              E se non erro erano pure delle fregne

              Quelli del forum dei brutti lo bannerebbero

              Commenta


                C'è da dire che da sobrie non gli avrebbero concesso nemmeno una palpata
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Mario ha messo il like ad Arturo. Si sente lo zimbello, non capisce che qua lo prepariamo alla giungla che lo aspetta fuori. Un mondo dove oltre ai postini ci sono meccanici, dipendenti pubblici, pazzi psichiatrici, gente allettata, truffatori finte donne, guardie non armate ecc. No donne no,. Quelle latitano (pesca esclusa)
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Vabbè h ha rotto il il ***** quindi non spoilero.
                    H scrive ha 6 lunghi anni a queste lituane, da anni le invita in Italia ma loro scelgono altre mete, lo scorso mese hanno deciso di andare in vacanza in Italia, ma a Roma e non a Genova quindi h si incazza e le manda a cagare. Dopo qualche giorno però ci ripensa e dice di volersi unire a loro e che le raggiungerà a Roma per due giorni ed una notte.
                    Fatti i bagagli ed ansia dimenticata e parte per Roma, li fa serata con loro, va a bere in giro per locali e si diverte, le riporta a casa ed inizia a palpare e slinguare una mentre l'altra rimane in camera ( h dorme nel divano letto) la Lituana manda segnali discordanti " perché non baci anche la mia amica? Non sono sicura di voler andare fino in fondo..." h a causa della mancanza di visione del corso di seduzione non capisce se è un invito o un allontanamento ma continua a palpare e levare vestiti, ad un certo punto però sente qualcosa che non va come dovrebbe andare, non si tratta delle parti bassa stavolta ma sembra provenire dallo stomaco, si è decisamente lo stamaco, corsa disperata verso il bagno e vomitata infinita da alcool.
                    FINE
                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Questa poteva essere la consueta botta di culo quinquennale e l'ha buttata letteralmente nel cesso. Ora deve aspettare altri 5 anni.

                    Commenta


                      mai ubriacarsi quando si vuol chiavare, bisogna che a ubriacarsi siano solo le donne

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Questa poteva essere la consueta botta di culo quinquennale e l'ha buttata letteralmente nel cesso. Ora deve aspettare altri 5 anni.
                        Fra 5 anni avrà dimenticato che anziché mandare giu tutto l alcool deve solo fingere di bere lasciando drogare solo le zoccolette.

                        Quindi ne deve aspettare 10.

                        Ma fra 10 anni il pene sarà ancora piu molle di oggi.

                        Ciao cessi miei

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          mai ubriacarsi quando si vuol chiavare, bisogna che a ubriacarsi siano solo le donne
                          Da smartphone vedevo il font del tuo post molto piccolo. Quindi non ho letto subito.

                          In pratica abbiamo detto la stessa cosa.

                          Artu tu invece x chiavare devi iniziare dalla materia prima: trovare due lituane.

                          Commenta


                            preferisco italiane, se possibile col mio accento sennò si perde l'effetto ragazza della porta accanto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              preferisco italiane, se possibile col mio accento sennò si perde l'effetto ragazza della porta accanto
                              ed infatti te la sei scelta siciliana
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Scelta è un parolone.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎