Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Massì Lap stai sereno
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      #92
      Oppure, in alternativa, potrebbero dire che se non sei vaccinato giustamente non puoi partire perché potresti infettarti o infettare più facilmente i soldati.
      Poi l'obbligo vaccinale non c'è, mentre c'è eventualmente quello per la leva.
      Sta a vedere che aver rifiutato la terza dose sia stata la mossa vincente!!!

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Io dirò subito di essere un esperto con il cecchino.
        Se non fai triple in quickscope sei un coglione però
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Oppure, in alternativa, potrebbero dire che se non sei vaccinato giustamente non puoi partire perché potresti infettarti o infettare più facilmente i soldati.
          Poi l'obbligo vaccinale non c'è, mentre c'è eventualmente quello per la leva.
          Sta a vedere che aver rifiutato la terza dose sia stata la mossa vincente!!!
          Si infatti hai visto li in ucraina quanto ci pensano al covid
          Se scoppia la guerra basta che hai l'indice per premere il grilletto e già hai qualità più che sufficienti
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            A certo mandiamo in guerra i 43/44 enni decrepiti e teniamo i baldi giovanotti 20 enni reattivi e agili sul divano a fare i tik tok
            Un bellissimo esercito di 45 enni panzuti pantofolati te la fa vincere la guerra, si
            Potrebbero sparare scoregge cor kulo

            Commenta


              #96
              Lap ma cosa è successo l'altra sera con Marcu
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Lap ma cosa è successo l'altra sera con Marcu
                Lap asseriva che marcu dice solo "cazzate inutili"
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Lap ma cosa è successo l'altra sera con Marcu
                  Hanno abbaiato l'uno contro l'altro, divisi da un cancello

                  Commenta


                    #99
                    Testa ti disso
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Testa ti disso
                      Cosa vuol dire
                      È una cosa bella?

                      Commenta


                        Tipo Crimea
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Bella.ma.non vivrei
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Bella.ma.non vivrei
                            Bè dai grazie lo stesso

                            Commenta


                              Apposto raga.



                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Sarà vietato dalla convenzione di Ginevra da quanto fa brutto
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎