Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    per le condizioni fisiche che ci racconti (anche il fatto che ti alleni 2xweek) se fossi ectomorfo con polso sottile saresti secco come un chiodo … hai una buona genetica , fidati.
    Pagherei per avere la sua struttura fisica, spero che in futuro la scienza riesca a separare il cervello, compreso di sistema nervoso, per poterlo poi innestare in un corpo migliore.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Pagherei per avere la sua struttura fisica, spero che in futuro la scienza riesca a separare il cervello, compreso di sistema nervoso, per poterlo poi innestare in un corpo migliore.
      non vorresti anche un cervello migliore?

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Ma infatti sono mesomorfo. O almeno credo.

        Il fatto di mantenere le masse pure se mi alleno solo 2Xweek e legato al metabolismo piu lento dell eta da takkinazzo
        Quanto pesi? 74kg? Non mi sembri mesomorfo ma ectomorfo, la parola è brutta ma non è un'offesa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          non vorresti anche un cervello migliore?
          No perché mi farei troppe domande, meglio essere scemi ma felici.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Quanto pesi? 74kg? Non mi sembri mesomorfo ma ectomorfo, la parola è brutta ma non è un'offesa.
            75 kg ieri.

            In realtà non ho idea del reale mio essere chi o cosa e a quanta bf sto.. stesso discorso di prima.

            Il giudizio universale su cosa sono e come sono x me e sempre stato fika e spekkio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Quanto pesi? 74kg? Non mi sembri mesomorfo ma ectomorfo, la parola è brutta ma non è un'offesa.
              se uno ha l’ossatura grossa come un tronco non può essere longilineo

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                75 kg ieri.

                In realtà non ho idea del reale mio essere chi o cosa e a quanta bf sto.. stesso discorso di prima.

                Il giudizio universale su cosa sono e come sono x me e sempre stato fika e spekkio.
                Ho scritto ad un austriaca e ti scoperebbe da quelle 4 foto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Lap mi sono beccato una srep.

                  Indivina su che post e da chi
                  E io invece mi sono beccato del lecca kuli.
                  Praticamente l'esatto contrario di quello che sono nella vita.

                  In realtà i kuli mi piace leccarli, ma non credo nel senso che intendevano qui

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                    Ho scritto ad un austriaca e ti scoperebbe da quelle 4 foto
                    Come sta messa a kulo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      E io invece mi sono beccato del lecca kuli.
                      Praticamente l'esatto contrario di quello che sono nella vita.

                      In realtà i kuli mi piace leccarli, ma non credo nel senso che intendevano qui
                      E scoppiato perché mi hai definito alto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Pagherei per avere la sua struttura fisica, spero che in futuro la scienza riesca a separare il cervello, compreso di sistema nervoso, per poterlo poi innestare in un corpo migliore.
                        Secondo me è il cervello invece che ti fotte... Non avrai una faccia da top ma la tua 5 ita la potresti avere tranquillamente
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Secondo me è il cervello invece che ti fotte... Non avrai una faccia da top ma la tua 5 ita la potresti avere tranquillamente
                          grazie per aver scoperto l’acqua calda

                          Commenta




                            assurdo

                            Commenta


                              Il giornalismo quello bello
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Come sta messa a kulo?
                                È normale non fit ma è un anal girl quindi compensa benissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎