Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Lo so che consoci bene la lista completa compresa di pene in stato eretto.
    E laurea

    Commenta


      Lap la laurea in scienze politiche chiava?
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Che bella serata

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Vedere la gente rimasta fuori completamente fradicia è stato divertente
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Vedere la gente rimasta fuori completamente fradicia è stato divertente

          Luke è ora di trovare una bella e brava ragazza con la quale stare con serenità e passare al livello successivo.
          Ste serate basta superati i 30 anni.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Luke hai limonato?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Luke dovresti avere dei figli ora
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Compra il kit di sperma su ebay e poi fatti mantenere dal comune di Fano
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Luke è ora di trovare una bella e brava ragazza con la quale stare con serenità e passare al livello successivo.
                  Ste serate basta superati i 30 anni.
                  forse son meglio le serate a 50 anni rispetto a tenersi in casa una takkinazza megera

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    forse son meglio le serate a 50 anni rispetto a tenersi in casa una takkinazza megera
                    Non consegni bollette oggi?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      sono in "ferie"

                      Commenta


                        Terribile
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          A volte penso cosa farei se mi lasciassi (sono fidanzato da anni e sto bene).
                          Penso che mi romperei tremendamente il kazzo a fare le classiche cose di chi è in cerca, andare in luoghi in cui non me ne frega una minkia andare (magari discoteche, a bere) , offrire cocktail o cene varie sperando me la diano, quando comunque la maggior parte delle volte anche andasse bene, ti va bene per la scopata in quanto (almeno Io) salvo rarità assoluta non avrei mail il pensiero "con questa può essere una cosa seria"..quindi alla fine kazzo hai in mano ? nulla, tutto effimero.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            A volte penso cosa farei se mi lasciassi (sono fidanzato da anni e sto bene).
                            Penso che mi romperei tremendamente il kazzo a fare le classiche cose di chi è in cerca, andare in luoghi in cui non me ne frega una minkia andare (magari discoteche, a bere) , offrire cocktail o cene varie sperando me la diano, quando comunque la maggior parte delle volte anche andasse bene, ti va bene per la scopata in quanto (almeno Io) salvo rarità assoluta non avrei mail il pensiero "con questa può essere una cosa seria"..quindi alla fine kazzo hai in mano ? nulla, tutto effimero.
                            La cosa peggiore sono le le ore o giorni dopo la chiavata con una donna che non piace abbastanza, terribile.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              sono in "ferie"
                              Quando torni a lavoro?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                La cosa peggiore sono le le ore o giorni dopo la chiavata con una donna che non piace abbastanza, terribile.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                                Ma sì, ma oltre a questo.
                                Credo che sia davvero difficile trovare una persona che ti piace e soprattutto con la quale tu sia disposto a stare davvero, convivere, fare una famiglia, inteso seriamente e non accontentandosi di qualsiasi situazione come fanno in tanti.
                                Ergo con queste pretese, al giorno d'oggi riconosco sia davvero difficile trovare qualcuno con la quale stare bene.
                                Mi ritroverei a scopare random con gente di cui non me ne frega una minkia, andando in posti in cui non me ne frega una minkia andare, il tutto sperperando denaro a destra e a manca, ed ottenendo comunque nulla di concreto.
                                Bella merda!
                                Poi oh, è soggettivo..conosco gente che a 40 anni suonati non si perde una serata e spende mezzo stipendio in cocktail presi ed offerti ed è contenta.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎