Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    Ieri una tizia di tinder di 26 anni che mi facciod i tanto mi dice “in fondo mica chiedo tanto.. uno figo, dotato, in carriera, ambizioso e che non mi metta le corna. Chiedo tanto?”


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ha ammesso di volerlo con il kazzo grosso?
    Che luruda

    Commenta


      Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
      sono passato volentieri all'altra sponda.
      Tranquillo non siamo omofobi...forse
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Ha ammesso di volerlo con il kazzo grosso?
        Che luruda
        No ma il “non chiedo molto” mi ha impressionato.

        Che esseri strambi.

        L altro giorno la milionaria che non mi ha mai pagato una cena mi ha spiegato la teoria secondo la quale alla sua età (34 anni) vuole essere trattata da donna e quindi che quando esce con un uomo vuole che si prenda cura di lei pagando i vari bills perche non vuole fare la sugar mommy. Roba da pazzi eh.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Comunque faceva ridere il “non chiedo molto”.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          incredibilmente riassunto da PlayScaccers

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Eh ma ormai nelle grandi citta si va quasi solo con tinder


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            dille di provare con gli annunci sulla rivista del coltivatore cuneese

            di Marco Giacosa «Ragazza del 1985, buona presenza, sensibile, alta 1,59, capelli ramati, occhi neri. Non ho mai avuto una storia veramente importante. Cerco ragazzo piemontese, all’inizio per vederci solo di pomeriggio. Un domani per matrimonio. Mi chiamo Denise. 3311677184». L’annuncio è vero, cioè pubblicato per davvero, sulla rivista «Il coltivatore cuneese», giornale edito dalla Federazione Provinciale Coldiretti di Cuneo, diffuso in 40mila copie. In quale anno? 2014.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              dille di provare con gli annunci sulla rivista del coltivatore cuneese

              https://www.minimaetmoralia.it/wp/so...atore-cuneese/
              Ahahhahah ma che roba magnifica! Che aria di vetusto ahaha


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                No ma il “non chiedo molto” mi ha impressionato.

                Che esseri strambi.

                L altro giorno la milionaria che non mi ha mai pagato una cena mi ha spiegato la teoria secondo la quale alla sua età (34 anni) vuole essere trattata da donna e quindi che quando esce con un uomo vuole che si prenda cura di lei pagando i vari bills perche non vuole fare la sugar mommy. Roba da pazzi eh.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Con questa scusa la cara tirchia fa fuori i tuoi soldi. Trova la strategia giusta e usa la faccia per capovolgere la cosa
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  però la tirchia lo ha ospitato nella sua casa a courmayeur e nella dimora de pregio a piazza di spagna, e probabilmente ark avrà beneficiato di altri benefit legati al suo status di milionaria. tutto sommato queste cene si possono pagare

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Non capisco come faccia questa milionaria ad accettare tutto quello che combina arkon a Roma.
                    Ark, ma solo te celai il. Kazzo a Roma???

                    Commenta


                      Propongo una sfida a faccia tra l'inglese di Nat e la milionaria di Arkon. Chi vince sfida la pay di Mario
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Non capisco come faccia questa milionaria ad accettare tutto quello che combina arkon a Roma.
                        Ark, ma solo te celai il. Kazzo a Roma???
                        Lap, Ark e' ricco, ergo frequenta ragazze di un certo stato sociale o poveracce che cercano la scalata. Nel suo "piano" (uomini in carriera, under 40, ricchi, fisicati) Arkon e' uno dei migliori ed ha quindi accesso al miglior materiale possibile. Non devi essere il migliore in assoluto, devi essere tra i migliori nell'ambiente che frequenti. Quando Arkon mette su Tinder Nome, 36, Lawyer, italian, fitness lover and travel addicted, con prima foto appunto con dove si evince lo status (ed in parte fisico), seconda foto di un viaggio, terza foto a petto nudo su qualche spiaggia, ha gia delineato l'area in cui si muove.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          però la tirchia lo ha ospitato nella sua casa a courmayeur e nella dimora de pregio a piazza di spagna, e probabilmente ark avrà beneficiato di altri benefit legati al suo status di milionaria. tutto sommato queste cene si possono pagare
                          In realta la casa in montagna era di un’altra tizia.

                          La milionaria è based in bali, qui in italia ho scroccato qualche accomodation di tanto in tanto ma come lei d altronde.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            però la tirchia lo ha ospitato nella sua casa a courmayeur e nella dimora de pregio a piazza di spagna, e probabilmente ark avrà beneficiato di altri benefit legati al suo status di milionaria. tutto sommato queste cene si possono pagare
                            Con La milionaria c e una storia complicata.

                            L ho conosciuta a settwmbre 2021: era di passaggio a roma e doveva ripartire la settimana dopo.

                            Poi si e fermata sino ad aprile in italia rimanendo di base a roma e facendo viaggetti a cazz. Ad aprile torna a bali a sistemare alcune cose dell hotel e poi torna a fine giugno: ora e tornata a bali l altta settimana e ritorna a roma a settembre. Pero si sta innamorando quindi sta diventando complicata


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              In realta la casa in montagna era di un’altra tizia.

                              La milionaria è based in bali, qui in italia ho scroccato qualche accomodation di tanto in tanto ma come lei d altronde.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              ma sta milionaria c ha la prole ?


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Il Baretto VII

                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Lap, Ark e' ricco, ergo frequenta ragazze di un certo stato sociale o poveracce che cercano la scalata. Nel suo "piano" (uomini in carriera, under 40, ricchi, fisicati) Arkon e' uno dei migliori ed ha quindi accesso al miglior materiale possibile. Non devi essere il migliore in assoluto, devi essere tra i migliori nell'ambiente che frequenti. Quando Arkon mette su Tinder Nome, 36, Lawyer, italian, fitness lover and travel addicted, con prima foto appunto con dove si evince lo status (ed in parte fisico), seconda foto di un viaggio, terza foto a petto nudo su qualche spiaggia, ha gia delineato l'area in cui si muove.
                                Devo dire che la foto principale a petto nudo sull infinity pool del marina bay spacca di brutto. Con testa girata verso una direzione precisa come se stesse succedendo qualcosa di eccezionale in quel punto.

                                Ma poi francis che ne sai del mio profilo? Mi hai stalkerato?[emoji3516]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by arkon86; 08-08-2022, 14:53:32.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎