Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
    È un air multiplier, drop.
    Il fatto che circola l'aria all'interno prima di fuoriuscire fa sì che questa si raffreddi un po'.
    Anche il getto d'aria è diverso dalle "frustate" delle pale di un ventilatore tradizionale. Questo somiglia più al soffio del vento sotto un albero...
    Secondo me se lo provi finisci con l'apprezzarlo.
    Io comprai il primo modello Dyson, quello a piantana, lo uso da anni e ne sono soddisfattissimo.
    Ho comprato anche un altro ventilatore con la stessa tecnologia, adesso che è caduto il brevetto, di un'altra marca molto più economica ma il Dyson è un altro pianeta. Più silenzioso, con più possibilità di essere programmato. Insomma paghi il marchio ma anche la qualità.

    Mkk, occhio al battiscopa e alla crepa sul muro (spugnato da me medesimo per risparmiare sulla spesa della manodopera)
    Gambine da donna...spero non sia tu
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Gambine da donna...spero non sia tu
      Quando indosso biancheria femminile nascondo il quadricipite.
      Ma li mortacci tua...

      Commenta


        Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
        Quando indosso biancheria femminile nascondo il quadricipite.
        Ma li mortacci tua...
        Mi pare più impossibile che tu abbia una donna per casa. Tutto qua
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Mi pare più impossibile che tu abbia una donna per casa. Tutto qua
          E questa la dice lunga su chi sei

          Commenta


            Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
            Quando indosso biancheria femminile nascondo il quadricipite.
            Ma li mortacci tua...
            sigpic

            Commenta


              dott non devo aggiungere nulla
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ma qual è il ventilatore
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Io non ho parole

                  I miei hanno preso sto ventilatore della Dyson, 300 e passa euro… fa c.agare



                  Messo a confronto con i ventilatori Rowenta che IO ho preso dopo essermi ben documentato, perde in modo imbarazzante

                  Fosse per me lo rimanderei indietro
                  Sembra una vagina.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Ma qual è il ventilatore
                    Tutti e due gli aggeggi che vedi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                      È un air multiplier, drop.
                      Il fatto che circola l'aria all'interno prima di fuoriuscire fa sì che questa si raffreddi un po'.
                      Anche il getto d'aria è diverso dalle "frustate" delle pale di un ventilatore tradizionale. Questo somiglia più al soffio del vento sotto un albero...
                      Secondo me se lo provi finisci con l'apprezzarlo.
                      Io comprai il primo modello Dyson, quello a piantana, lo uso da anni e ne sono soddisfattissimo.
                      Ho comprato anche un altro ventilatore con la stessa tecnologia, adesso che è caduto il brevetto, di un'altra marca molto più economica ma il Dyson è un altro pianeta. Più silenzioso, con più possibilità di essere programmato. Insomma paghi il marchio ma anche la qualità.

                      Mkk, occhio al battiscopa e alla crepa sul muro (spugnato da me medesimo per risparmiare sulla spesa della manodopera)
                      Boh sarà che appunto sono abituato al classico ventilatore, ma ieri appena tolto dalla confezione ho fatto il confronto diretto con il Rowenta e l’altro non lo sentivo proprio

                      Però i miei, che l’hanno preso per la loro camera, hanno detto che a loro va bene così

                      Io personalmente non lo avrei tenuto, non mi sembra nemmeno tanto silenzioso comparato al Rowenta, è solo un rumore differente

                      Commenta


                        Io ho provato i Vornado. Sono brutti come la merd4 ma funzionano in maniera assurda

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Io ho provato i Vornado. Sono brutti come la merd4 ma funzionano in maniera assurda

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Argomenti Ponno.
                          sigpic

                          Commenta


                            Che c'è da argomentare? Fanno quello che dicono, costano poco e muovono l'aria adeguatamente

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Che c'è da argomentare? Fanno quello che dicono, costano poco e muovono l'aria adeguatamente

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              comunque devo dire che con un'umidità alta l'unica arma è il condizionatore, ieri ho lasciato una bottiglia fresca di frigo per terra e ha lasciato una pozzanghera di condensa per terra.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                invece è proprio per cose del genere che a me fa simpatia.
                                Quanti personaggi famosi ci sono che vanno a comprarsi personalmente le calze al mercato? per molti sarebbe una cosa considerata squalificante
                                e la trattativa sul prezzo per uno ricco vuol dire che è influenzato dal ricordo di un passato in cui era povero, e anche poche lire facevano la differenza. Inoltre trattare vuol dire mettersi allo stesso livello dell'ambulante, è segno di umiltà
                                Meglio lui di chi esibisce e ha le mani bucate
                                È da poveri bastard1 trattare coj un poveraccio quando hai i soldi. Paga quello che ti chiede e basta.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎