Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Sto per mandare affankulo alcuni amici in effetti, qui allombrellone, che pure il sabato d'estate non hanno voglia di uscire, quando iniziano a convivere è dannatamente inevitabile che diventano grassi e con la vitalità di un 60 enne

    Dannazione

    Un amico single è ad un addio al. Celibato devasto e non credo ci sarà

    Un altro sta giocando un torneo
    Sono anni che te lo dico
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Manca massa magra
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Spiaggia poco instagrammabile, sabbia non di pregio
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            palesi i motivi per cui si sono lasciati , lei scheletrica , lui ritirandosi a giocare nei campetti ha perso status

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Un mostro

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Sto per mandare affankulo alcuni amici in effetti, qui allombrellone, che pure il sabato d'estate non hanno voglia di uscire, quando iniziano a convivere è dannatamente inevitabile che diventano grassi e con la vitalità di un 60 enne

                Dannazione

                Un amico single è ad un addio al. Celibato devasto e non credo ci sarà

                Un altro sta giocando un torneo
                A 30 anni è tempo di una morosa, dovresti capirlo

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  A 30 anni le amicizie finiscono.
                  In realtà già a 25.
                  Dovresti capirlo
                  Io ho amici dopo i 30 quindi ti sbagli

                  Semplicemente cambiano gli interessi, per alcuni; prima la priorità la si da alle uscite con gli amici, dopo i 30 si inizia a pensare di più alla coppia, alla figlia, al lavoro, alla casa, ed in percentuale si esce molto meno/c'è meno interesse verso l'amico, ci esci più raramente e se devi scegliere lo metti in seconda posizione

                  Ovviamente non son tutti neo 60 enni in automatico

                  Una coppia ad esempio...preferisce restare a casa, un altra va a letto presto perché alle 7,30 va a fare una scampagnata domani

                  Mentre un amico, invece è imbucato in un altra compagnia di 30 enni ed hanno ordinato tipo 20 pizze da mangiare ai gazebi in spiaggia (sostituiscono gli ombrelloni) più una cassa di birre e ghiaccio, ove mi imbucheró dopo cena
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Sono anni che te lo dico
                  Terrò tutta la baracca unita, le uscite con amici rimangono il top e bisogna protrarre per il possibile

                  E non finire a dividersi tutti e diventare famiglie infelici nella solitudine come te , i miei e tante altre
                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  A 30 anni è tempo di una morosa, dovresti capirlo

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Ci stiamo lavorando
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Ci stiamo lavorando
                    Tu e Playlovers Academy?

                    Commenta


                      Mi hanno assicurato che funziona.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Mi hanno assicurato che funziona.
                        Più passa il tempo più le decenti si sistemano e rimangono le racchie e le sanguisughe Luke

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Più passa il tempo più le decenti si sistemano e rimangono le racchie e le sanguisughe Luke

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          le decenti si sistemano da ben prima eh

                          Commenta




                            buonasera scacciatori miei

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              le decenti si sistemano da ben prima eh
                              Mia cugina si è sposata a 22 anni con uno alto e faccinato , ora ne ha 30 e ha 3 figli

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Mia cugina si è sposata a 22 anni con uno alto e faccinato , ora ne ha 30 e ha 3 figli

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                idem una gran gnocca con cui lavoravo , fidanzata da quando aveva 14 anni , adesso 30 sposata con figlio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎