Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Io non capisco e non capirò mai come sti video ridondanti dopo poche settimane riescano ancora a far ridere certuni.
    È pieno di tizi così, come anche l'altro tizio che faceva i video con la nonna, "Arte povera".
    Okay, divertente, ma dopo 2/3 video uguali..anche basta.
    Boh

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    e Khaby Lame , ne vogliamo parlare ? questo è diventato miliardario

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Io non capisco e non capirò mai come sti video ridondanti dopo poche settimane riescano ancora a far ridere certuni.
      È pieno di tizi così, come anche l'altro tizio che faceva i video con la nonna, "Arte povera".
      Okay, divertente, ma dopo 2/3 video uguali..anche basta.
      Boh

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Pedala
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        e Khaby Lame , ne vogliamo parlare ? questo è diventato miliardario
        L'apoteosi della stupidità umana per quanto mi riguarda.
        Per carità, ripeto, idea interessante per il mondo attuale, bravo!
        Ma il senso di seguirlo dopo aver visto 2-3 video, qual è? [emoji28][emoji28]


        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Io ho preso entrambi i suoi libri, si leggono in una giornata, vanno via lisci e sono piacevoli

          Per i video mi fanno sempre ridere

          Sarei anche potuto andare a fare serata con lui qualche giorno fa, ma era tipo una serata tra influencer e ho declinato fermamente

          Commenta


            Stupidità?
            Un telefono e una connessione c'è l abbiamo tutti... Di lame ce n'è uno solo ...idem di streamer vari .e cosa ci vuole a giocare e registrarsi? 25 euro di webcam eppure sonora una decina su potenzialmente qualche milione che hanno seguito.
            Io più che stupida direi talento e fortuna.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              non rosicare adesso K

              Commenta


                ce da dire che l’espressione facciale di Lame è talento vero e proprio

                Commenta


                  No dai, ti sreppo e mi accontento cosi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Viaggiavo più o meno sulle stesse cifre.

                    Ad ogni modo per me il discorso è anche banalmente che per aumentare i kg sulla panca per arrivare a cifre > 150 kg salvo genetiche assurde c'è bisogno di programmazioni specifiche basate su più fattori, dalla tecnica, alla forza, alla mobilità, etc.
                    Ovviamente parliamo di fermo al petto.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Il fermo al petto lo fate VOI
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Stupidità?
                      Un telefono e una connessione c'è l abbiamo tutti... Di lame ce n'è uno solo ...idem di streamer vari .e cosa ci vuole a giocare e registrarsi? 25 euro di webcam eppure sonora una decina su potenzialmente qualche milione che hanno seguito.
                      Io più che stupida direi talento e fortuna.
                      Hai frainteso.
                      Lui è stato un "genio" in ciò che ha fatto.
                      Trovo stupido il suo pubblico che lo segue nonostante gli 800 mila video identici.
                      La curiosità iniziale ci stava tutta, ma dopo il terzo video identico per quanto mi riguarda non vedo l'interesse di seguirlo.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Evidentemente è un format che non stufa. Alla fine sono pochi secondi di reazione a contenuti virali.
                        A me non piace ma nemmeno ho social quindi non faccio testo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Sarò Io anormale.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Luke avevi ragione i
                            Non c'era bisogno di ricordarlo Mario
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Non c'era bisogno di ricordarlo Mario
                              ti sono mai più tornate ?
                              che sfiga colossale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Sarò Io anormale.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Non c'era bisogno di ricordarlo marcu
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎