Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ormai è un mese pieno che non mi alleno ma anche prima non erano “allenamenti” era giusto un fare qualche pesetto ogni tanto, come quelli che fanno calcetto una volta a settimana per intenderci

    Vita completamente sballata

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Ormai è un mese pieno che non mi alleno ma anche prima non erano “allenamenti” era giusto un fare qualche pesetto ogni tanto, come quelli che fanno calcetto una volta a settimana per intenderci

      Vita completamente sballata
      come mai doms? perso la motivazione? il caldo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        È quello che dico da due giorni.
        E 42 kg è immensamente più di 40kg...non semplicemente 2kg in più.... Perché quando si parla di manubri, specie oltre certi livelli di peso, anche mezzo kilo in più è devastante.
        Ma molti qui parlano senza mai averlo visto un manubrio da 40...che è pure enorme
        Oggi per curiosità ho fatto piana con manubri: 44kg 8 botte.

        Pero la panca non arriva ai 130 per 6 botte amico mio


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Se con 42 le fa 15 facili immagino userà i 46 per farne 6, boh
          Madonna, 42 x 15 botte è assurdo. Stara sui 50 per 6 botte


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            come mai doms? perso la motivazione? il caldo?
            Vita di merda

            Commenta


              entro il 2024 diventerò un pro di palla pugno.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta




                A quanto si valuta uno così?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Quando salta non ritorna più



                  Commenta


                    Chi è sto cesso gonfio di cortisone?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Le ciabatte erano meglio arena
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        perché tutto quello spazio tra alluce e illice?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Quando salta non ritorna più



                          A questo è saltata già da bambino. Sempre stato brutto
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Vi avevo parlato di quella volta che, tirando fuori il discorso pelati, la ragazza di un amico disse che i pelati proprio non le piacciono

                            Beh...questo amico...lo stiamo perdendo

                            Sopra la testa si inizia a vedere un bel diradamento ed i capelli sono i classici pelucchi che se ne stanno per andarsene

                            RIP...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Fallo iscrivere qui
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Vi avevo parlato di quella volta che, tirando fuori il discorso pelati, la ragazza di un amico disse che i pelati proprio non le piacciono

                                Beh...questo amico...lo stiamo perdendo

                                Sopra la testa si inizia a vedere un bel diradamento ed i capelli sono i classici pelucchi che se ne stanno per andarsene

                                RIP...
                                se è tuo amico dovresti mandargli il link a qualche farmacia online indiana
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎