Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahia
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      detto da te che posti in orario di lavoro
      Sono talmente produttivo che mi basta poco per fare il lavoro di giornata
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Stando al CAD do ragione a nat
        sigpic

        Commenta


          sto programmando un robot ABB carteggiatore di vasche da bagno da 400k cmq
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Amioooooo Ciyaooooo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Nat progetta un braccio robotico che faccia le segh e , poi si che diventi ricco
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Quanto dev'essere bella una vasca da bagno da 400k?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Quanto dev'essere bella una vasca da bagno da 400k?
                  magari dovevo mettere una virgola, ovviamente è il robot che vale 400k
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Buona pausa pranzo fantozzi miei
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      E' incredibile il fisico Natural che ha quell'uomo a 60 anni suonati
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Si allena d auna vita , onore a lui che trova sempre la voglia, in più non si è mai infortunato nonostante i carichi non certo da ragazzina , merito della glucosamina a dosi massicce
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Il legale che eguaglia l'illegale!

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Credo sia per i passi di popping pre wo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Che banda di ricchioni. Ilary, a parte il nome osceno, rimane una fregn4

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              bravo, io la accanerei volentieri, anche se concordo sul fatto che abbia esagerato con la chirurgia estetica.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Girare con la panda ad imbucare lettere fino alle 16 è da considerarsi come lavoro "spacca schiena"?

                                Ahahahaahh
                                perché parli senza sapere un cazz0 ?
                                fatti anche solo una settimana a fare manovre e su e giù dalla macchina ogni 30 metri , a suonare a 100 condomini diversi cercando ogni singola buchetta , poi mi dici

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎