Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    questa a cul0 è superiore alla Leotta eh
    io per non sbagliere il bucio lo leccherei a entrambe

    Commenta


      Ammazzerei tutti i vostri genitori per ciucciarle il sudore che cola dalla fregna dopo 1ora di cardio
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Avere successo con la fika italiana è difficilissimo.

        La modalità delle fike Italiane è talmente influente che appena una polacca sbarca a genova dopo 2 giorni gia inizia a scartare i pinoli.
        Speravo ti andasse meglio Blood. Questa suona come una resa.

        Commenta


          Io pay ho chiavato fisici natural anche meglio e devo dire che sono più importanti i sentimenti del sesso
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Io pay ho chiavato fisici natural anche meglio e devo dire che sono più importanti i sentimenti del sesso
            si , se sei ipogonadico

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Io pay ho chiavato fisici natural anche meglio e devo dire che sono più importanti i sentimenti del sesso
              È così.

              Cmq sono ad una simpatica festa familiare fra zii cugini etc. Credo di essere il più bello, per far capire il livello.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                È così.

                Cmq sono ad una simpatica festa familiare fra zii cugini etc. Credo di essere il più bello, per far capire il livello.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Questo per dirci che hai faccia?

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  È così.

                  Cmq sono ad una simpatica festa familiare fra zii cugini etc. Credo di essere il più bello, per far capire il livello.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  ti immagino tutto serio che fai la parte e 5 minuti dopo apri BW

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io pay ho chiavato fisici natural anche meglio e devo dire che sono più importanti i sentimenti del sesso
                    Chiavarsi una fisicata con cui sei fidanzato e provi forti sentimenti è ancora meglio

                    Certo, senza faccia non è possibile per voi questo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Chiavarsi una fisicata con cui sei fidanzato e provi forti sentimenti è ancora meglio

                      Certo, senza faccia non è possibile per voi questo
                      ti devo dare una brutta notizia … anche facendo il meccanico non è possibile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Questo per dirci che hai faccia?

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        In UK si, in Italia sono un cesso

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta




                          con 100 grammi del primo e 2 del secondo sono 3500 facili facili
                          se non aumenta salgo a 4000

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Chiavarsi una fisicata con cui sei fidanzato e provi forti sentimenti è ancora meglio

                            Certo, senza faccia non è possibile per voi questo
                            Ho avuto una fidanzata pallavolista che nemmeno te la racconto
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                              con 100 grammi del primo e 2 del secondo sono 3500 facili facili
                              se non aumenta salgo a 4000
                              Mario basta scherzare, metti la sugna a bagnomaria e tracanna
                              sigpic

                              Commenta


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎