Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    ma secondo te quanto puoi durare a mangiare mezzo chilo di pasta fredda e insapore e un litro di latte tutto d'un fiato?
    fin’ora è ok , se il peso aumenta posso farcela, poi qualche cibo spazzatura lo butto comunque giù (tipo il gelato a cena)

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Mario hai iniziato ad andare in palestra?
      Mark, non è ke sei un gymrat?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Razzista
        Grazie

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Mario non è la pasta fredda il problema. Né il latte acido
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Mark, non è ke sei un gymrat?
            Si
            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            fin’ora è ok , se il peso aumenta posso farcela, poi qualche cibo spazzatura lo butto comunque giù (tipo il gelato a cena)
            Mario cosi ti cresce solo la panza
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Si
              Avverto una certa distanza tra noi. Per me non sei più al primo posto
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Mario cosi ti cresce solo la panza
                ho già detto che non mi interessa , mi va bene anche 70 kg con BF medio-alta
                non sarà di certo qualche muscoletto in vista a cambiar qualcosa

                Commenta


                  Beh non penso che la soluzione sia diventare un barile mollo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Mario a colazione, visto che poi lavori facendo su e giù dalla macchina etc, farcisciti di carbo: biscotti, cereali, pane e marmellata.
                    Con tutti quei grassi è un miracolo che non ti addormenti su un pacco
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      E ovviamente comincia ad allenarti e non fare lo stronzo
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        mario è infestato di tenie
                        sigpic

                        Commenta


                          Mario mangia 2000 calorie a 25 anni sta tutto il giorno a digiuno non si allena e si lamenta che è secco
                          Chissà perché
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Brava la turci
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Mario mangia 2000 calorie a 25 anni sta tutto il giorno a digiuno non si allena e si lamenta che è secco
                              Chissà perché
                              sono al 100% in ipocalorica se peso così poco ?

                              Commenta


                                Mario perché non ti iscrivi al progetto sfera ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎