Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Sei uno scarto genetico
    Roby entra

    Commenta


      Mario tho
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Mi è appena arrivato l'opuscolo Francesco D'Assisi, 800 anni e non li dimostra. Lo scotto da pagare per aver chiesto anni or sono il calendario di Frate Indovino
        sigpic

        Commenta


          Buonasera sfacciati
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            fancul0 voglio diventare Snorlax.
            Mario ti dico un segreto
            Per mettere massa bisogna allenarsi
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Mario ti dico un segreto
              Per mettere massa bisogna allenarsi
              Non è vero basta aumentare le kcal
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Mario non c'è niente di più salutare Dell essere magri, stai cercando le solite scuse

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Ciao Ragazzi! Mi fa piacere vedere che bodyweb esiste ancora dopo l'avvento dei social! Credo che l'ultimo mio post risale a quasi 20 anni fa. chi sa che fine hanno fatto gli altri ormai vecchietti ahahahah
                  sigpic
                  A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                    Ciao Ragazzi! Mi fa piacere vedere che bodyweb esiste ancora dopo l'avvento dei social! Credo che l'ultimo mio post risale a quasi 20 anni fa. chi sa che fine hanno fatto gli altri ormai vecchietti ahahahah
                    hai faccia?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                      Ciao Ragazzi! Mi fa piacere vedere che bodyweb esiste ancora dopo l'avvento dei social! Credo che l'ultimo mio post risale a quasi 20 anni fa. chi sa che fine hanno fatto gli altri ormai vecchietti ahahahah
                      Sei ancora grosso e svenato ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Forse una, da qualche parte!
                        sigpic
                        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Sei ancora grosso e svenato ?
                          Non sono cambiato molto, sono più o meno com'ero prima ma con i capelli bianchi
                          sigpic
                          A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                          Commenta


                            Quanto fai di panca?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Ciao powerful, cosa ne pensi degli integratori?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ciao powerful, cosa ne pensi degli integratori?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Credo che se usati saggiamente quando se ne ha bisogno possono essere utili!
                                sigpic
                                A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎