Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Ce l utente Testa che si e fissato che tu sei un takkinazzo boomer in cancrena che si finge giovane-percepito
    Io sono sempre aperto alle smentite fattuali

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      No, non proprio
      Io prima ancora che alle vene a cannone (che pur ci sono, e sono importanti) penso a faccia.
      Si si, assolutamente.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Ce l utente Testa che si e fissato che tu sei un takkinazzo boomer in cancrena che si finge giovane-percepito
        Si ho notato che mi sta parecchio addosso.
        Ho anche notato tentativi di sentirsi un mio-nostro coetaneo Blood.
        Eppure solo due anni fa avevo postato foto.
        Davvero non capisco

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Io sono sempre aperto alle smentite fattuali
          Secondo me qualcosa di lap ti fa invidia

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Si ho notato che mi sta parecchio addosso.
            Ho anche notato tentativi di sentirsi un mio-nostro coetaneo Blood.
            Eppure solo due anni fa avevo postato foto.
            Davvero non capisco
            Se la prende piu con te perché di me ha visto foto chiare, e cmq non arrivo ai 40 anni

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Come sei messo rispetto a prima del covid a fisico e quindi a faccia?

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              Sono messo bene.
              Certo sarebbe stupido dire che il covid non si sia sentito per niente.
              Ma del resto si parla di:
              Tre mesi senza allenarsi proprio, o quasi (cosa che non era mai capitata nella vita)
              Altri otto mesi allenandosi solo in casa, con carichi ridotti (non di tanto, ma quanto basta per sentire la differenza) e attrezzatura poco variegata e appena sufficiente.
              E poi adesso già un mese di nuovi allenamenti in casa, alla kazzo di cane, non si sa fino a quando visto che non ho il green pass.
              L'effetto maggiore c'è stato sulle gambe, e anche il kulo sembra tornato quello da studente.
              Per il resto però ho tenuto, tutto sommato meglio del previsto

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Se la prende piu con te perché di me ha visto foto chiare, e cmq non arrivo ai 40 anni
                Anche di me ha visto foto chiara di tutto il fisico già over 40 natural da sempre.

                Commenta


                  #38
                  Posta foto lap
                  Posta circonferenza braccio spalle e gambe
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Secondo me qualcosa di lap ti fa invidia
                    Boh
                    No direi di no
                    A parte il fatto di avere sempre 40 anni

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Sono messo bene.
                      Certo sarebbe stupido dire che il covid non si sia sentito per niente.
                      Ma del resto si parla di:
                      Tre mesi senza allenarsi proprio, o quasi (cosa che non era mai capitata nella vita)
                      Altri otto mesi allenandosi solo in casa, con carichi ridotti (non di tanto, ma quanto basta per sentire la differenza) e attrezzatura poco variegata e appena sufficiente.
                      E poi adesso già un mese di nuovi allenamenti in casa, alla kazzo di cane, non si sa fino a quando visto che non ho il green pass.
                      L'effetto maggiore c'è stato sulle gambe, e anche il kulo sembra tornato quello da studente.
                      Per il resto però ho tenuto, tutto sommato meglio del previsto
                      Il culo, soprattutto andando avanti con l'età, è difficile da recuperare.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Il culo, soprattutto andando avanti con l'età, è difficile da recuperare. Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        Si, probabilmente non lo riprendo più.

                        Commenta


                          #42
                          Io se fossi nei panni dei 18/25/30 enni italiani di oggi inizierei a tremare.
                          Perché l'italia ha solo 100mila soldati o poco più.
                          Non bastano per una guerra.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Io se fossi nei panni dei 18/25/30 enni italiani di oggi inizierei a tremare.
                            Perché l'italia ha solo 100mila soldati o poco più.
                            Non bastano per una guerra.
                            Lap, mi dispiace dirtelo, ma nel caso non è che funzioni così. Non si parte mica dai più giovani a salire. Anzi.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #44
                              A certo mandiamo in guerra i 43/44 enni decrepiti e teniamo i baldi giovanotti 20 enni reattivi e agili sul divano a fare i tik tok
                              Un bellissimo esercito di 45 enni panzuti pantofolati te la fa vincere la guerra, si
                              Last edited by laplace; 27-02-2022, 09:19:48.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                A certo mandiamo in guerra i 43/44 enni decrepiti e teniamo i baldi giovanotti 20 enni reattivi e agili sul divano a fare i tik tok
                                Allora, innanzitutto considera che quantomeno i 43enni hanno svolto, a loro tempo, il servizio militare. Secondo poi, non ha senso per un paese mettere a rischio solo i più giovani. In caso di grandi perdite, ci si ritroverebbe con un buco enorme in quella fascia d'età, con tutto quello che comporta. Ma te stai tranquillo, essendo dentone da università senza aver fatto il militare, probabilmente sarai richiamato per ultimo.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎