Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunicazione assertiva non pervenuta. E poi dicono che è sempre colpa delle ragazze
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Bella anche la chat
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Buonasera normocessoidi
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          di martino è scetato

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Commenta


              Fra i due occhi ha qualche cm di troppo

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Buonasera invalidi facciali
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  buonanotte miei cari avvocati e critici d’arte

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Fra i due occhi ha qualche cm di troppo

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    caratteristica da beta perchè i predatori come i lupi hanno occhi frontali per individuare meglio la preda definendo dimensioni e distanza, le prede come gli erbivori ce li hanno quasi laterali per potersi vedere anche alle spalle

                    Commenta


                      Buongiorno camaleonti beta provider miei.

                      Commenta


                        buongiorno partigiani miei
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          buongiorno miei cari frequentatori d’Ikea

                          Commenta


                            Ho di nuovo spruzzato litri di sementa a due metri di distanza dal mio batacchio. Centrando la nuca della fanciulla con gettiti filanti volanti roteanti et appiccicosi.

                            Credo che io sia ritornato 16 enne. Mi dispiace per voi takkinazzi.

                            Commenta


                              Effetti visibili anche su faccia capelli pelle ed idratazione degli ingranaggi spinali che mi ha permesso un aumento di altri 4 mm di altezza.

                              Commenta


                                Top entra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎