Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    Hai fatto incetta da primark di magliette trash da esibire con la sufficienza dell enormità?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Devo trovarle belle scollate da cafone che ho il petto sfibrato
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Ma com'è una maglia "da palestra"? [emoji848]
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Io ci vado in canotta larga da mare in palestra
        Comodissime
        Altezza e peso?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Io fatico a trovare t-shirt da palestra decenti

          Quelle nei negozi sportivi hanno tutte ste maniche lunghe che arrivano a metà bicipite, roba da running che fa cagare

          Io voglio la manica corta per esibire il braccio enorme
          vai di PUMA

          Aderente il giusto e comunque di cotone così non puzzi dopo 2 minuti

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Ma com'è una maglia "da palestra"? [emoji848]
            Una maglia da palestra, o maglia da allenamento, è generalmente una maglia comoda e traspirante che è stata progettata per essere indossata durante l'esercizio fisico.


            Di solito è realizzata con tessuti leggeri e tecnologici, come il poliestere o il nylon, che consentono alla pelle di respirare, mantenendo la pelle asciutta e fresca durante l'allenamento. Inoltre, spesso presentano tessuti elasticizzati per garantire la massima libertà di movimento durante l'esercizio.


            Le maglie da palestra possono avere diversi stili, colori e design, ma solitamente sono caratterizzate da un taglio ampio e comodo, senza troppi fronzoli o decorazioni. Alcune maglie possono avere anche delle caratteristiche specifiche, come tasche con cerniere per riporre chiavi o cellulare, o elementi riflettenti per una maggiore visibilità durante le attività all'aperto o in condizioni di scarsa illuminazione.


            In sintesi, una maglia da palestra è una maglia leggera, traspirante e comoda, appositamente progettata per l'allenamento fisico, che garantisce una sensazione di freschezza e libertà di movimento.
            sigpic

            Commenta


              Check this out! https://amzn.eu/d/4gghBQY

              Commenta


                credo che Luke si riferisca a questa tipologia



                fa cagare anche a me

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Altezza e peso?
                  160x45
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    160x45
                    buonasera turbognomi miei

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Io fatico a trovare t-shirt da palestra decenti

                      Quelle nei negozi sportivi hanno tutte ste maniche lunghe che arrivano a metà bicipite, roba da running che fa cagare

                      Io voglio la manica corta per esibire il braccio enorme
                      ma mettere le canotte troppo difficile?

                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Ma com'è una maglia "da palestra"? [emoji848]
                      ma anfatti. L'inverno io riciclo magliette scacce che uso a casa ma di base metto canotte o smanicate

                      Commenta


                        Sembra usato magliacce del razzo.
                        Ne larghe ne strette
                        Capita che abbiamo maniche troppo lunghe che danno qualche fastidio, le taglio fin dove non me ne danno più.

                        Pensare di allenarmi in poliestere o nylon o troppo aderente mi fa cagare.
                        (anche se in altri contesti qualcuna la trovo pure comoda)
                        Non dell'estetica che non me ne frega nulla, ma mi sembrerebbe di non avere libertà di movimento
                        Last edited by Irrlicht; 19-03-2023, 14:07:59.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          ma mettere le canotte troppo difficile?
                          Non è facile, io ogni volta infilo la testa nel buco per le braccia, mi ci vogliono almeno 5 o 6 tentativi prima di riuscire ad indossarla.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            credo che Luke si riferisca a questa tipologia



                            fa cagare anche a me
                            Non ho parlato di attillata ma manica più corta

                            Tipo questa (ma meno aderente)

                            free image sharing

                            Attillata così come under harmour è ridicola
                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            ma mettere le canotte troppo difficile?



                            ma anfatti. L'inverno io riciclo magliette scacce che uso a casa ma di base metto canotte o smanicate
                            D'inverno la canotta è da tamarri e poi fa pure freschino

                            I primi 10 minuti tengo la felpa Adidas, risparmiavano sul riscaldamento

                            Do cazz0 vai con la canotta dio santo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Non è facile trovarle non aderenti quando sei enorme.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Solitamente chi usa under harmour attillatissima è perché secco e vuole risaltare un po'

                                Infstti t-shirt che avevo , che stanno diventando un pelo strettine da appena lavate, mi sembrano da stronz1
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎