Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sti cazzi ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Indisposizione
      90 per cento delle mie caselle riportavano questa parola
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        io invece mettevo sempre , competizione profesisonistica di cultutra fisica
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          io invece mettevo sempre , competizione profesisonistica di cultutra fisica
          Ci sta, lo siamo
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            esiste ancora questa roba?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Questo è quello che ha ricevuto il bonifico da 2k di hunterSu questo non ci crederei troppo
              Una 5 ita locusta ad oggi vuole almeno faccia soldi status e carattere da un uomo

              Si sa
              La colpa è tua che ti mancano tutti i parametri.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                La colpa è tua che ti mancano tutti i parametri.
                La sta buttando sulle carenze "tecniche" di seduzione

                Commenta


                  Sei vecchio val
                  Io pure lo avevo comunque
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Oggi il fisioterapista mi ha detto che sono "spesso". Crepate secchi del catso!

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    Anche il mio mi fa i complimenti dicendomi che sono grosso
                    Ieri mi ha massacrato
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Sei vecchio val
                      Io pure lo avevo comunque
                      è un immagine presa da google
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Si certo come no.

                        Comunque grande lui che fa i soldi sui coglion1 che lo pagano: livello wanda marchi


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ormai il mondo è pieno di gente insicura e depressa, ma ad un livello che nemmeno immaginiamo ed è tutto colpa dei social.
                        Ovviamente, da qualsiasi situazioni negativa, esce il dritto di turno che ci lucra.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Ormai il mondo è pieno di gente insicura e depressa, ma ad un livello che nemmeno immaginiamo ed è tutto colpa dei social.
                          Ovviamente, da qualsiasi situazioni negativa, esce il dritto di turno che ci lucra.
                          Questa emancipazione della donna sommata al ragazzo bisognoso e mdf ha portato le ragazze ad essere estremamente sicure e l'uomo insicuro

                          Venti, trent'anni fa era il contrario, e per chiavare bastava poco, l'uomo faceva l'uomo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Questa emancipazione della donna sommata al ragazzo bisognoso e mdf ha portato le ragazze ad essere estremamente sicure e l'uomo insicuro

                            Venti, trent'anni fa era il contrario, e per chiavare bastava poco, l'uomo faceva l'uomo
                            m'immagino il tizio del tuo avatar che dice ste cose

                            Commenta


                              non ci sono più le mezze stagioni, signora mia

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Luke, quando ti prenderà il raptus omicida ricorda che sei stato ferito dalle donne, non fare "ndo cojo cojo" come tanti incel impazziti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎