Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Beh ma c'è un motivo
    inizia con f e finisce con a

    Commenta


      Fasatura
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        è incredibile quanti gay nelle palestre, qualche anno fa non era così
        Ne conosco alcuni, non dovrebbero essere gay, solo sfigati (alcuni lasciati dalla morosa per il classico salto di faccia o aumento statura). Non mi ci trovo e basta. Io non sono grosso, ho giusto linee belline, col classico fisico magro da giocatore di calcio della squadra del paese.
        Preferirei alla grande un'uscita filosofica con Arturo, una serata a spingere Luke a provarci con tipe, a Farsi raccontare da Mario le sue seghe mentali o ascoltare le esplosioni di Blood. Insomma gente su un blog di palestra ma che non centra un ***** ahahaa
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Beh una cena con amici di palestra è un ottimo modo per uscire di casa se non hai amici (tipo Mario)

          Non saranno gli amici d'infanzia, ma meglio di niente
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            A maracahuja beach
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ovviamente dopo la cena finita lì, andare nei locali con un gruppo di soli maschi unti e lampadati, allupati in branco, pronti a cacciare, è scontato finisca in festa della salsiccia con le tipe che girano alla larga per non essere accerchiate.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Gara di flessioni nel parcheggio del locale
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Io c ho conosciuto l arabo in palestra. Al top


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Con un gruppo di palestrati in discoteca non è strano trovare varie scatolette di alluminio nei parcheggi ed un forte alito di pesce all'interno del locale
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ovviamente dopo la cena finita lì, andare nei locali con un gruppo di soli maschi unti e lampadati, allupati in branco, pronti a cacciare, è scontato finisca in festa della salsiccia con le tipe che girano alla larga per non essere accerchiate.
                      Per quello conviene rimanere sempre "natural".. si è visti molto meglio in giro.. e alle patatine piace il fisico con dei bei volumi ma che se deve mangiare la pizza e bere un bicchiere di vino nom si tira indietro.. fare i fissati è la peggio cosa.

                      Commenta


                        Bello sfottere i palestrati su un forum per palestrati. Blood esplodi
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Mi hanno inserito in un gruppo WhatsApp della palestra per una cena ristretta. 15 partecipanti, tutti uomini, tutti con foto profilo a petto nudo, niente raudata finale. Direi che silenzio il gruppo e passo avanti. Addio gymcel
                          Brucia il cell
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Bello sfottere i palestrati su un forum per palestrati. Blood esplodi
                            Da un deallenato e un ciccione poi
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Bello sfottere i palestrati su un forum per palestrati. Blood esplodi
                              Questi sono classici prototipi.
                              Il "palestrato", in accezione non negativa, è altro
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Da un deallenato e un ciccione poi
                                Mi hai dato del ciccione ?
                                È bodyshaming.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎