Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Cmq vicino a me c'e' una palestra che fa pagare 20 euro al mese...anche mese singolo...

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    anche dalle mie parti (19 euro per la precisione) , solo che dopo le 16 non c'è spazio neanche per sedersi negli spogliatoi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      anche dalle mie parti (19 euro per la precisione) , solo che dopo le 16 non c'è spazio neanche per sedersi negli spogliatoi
      È quello il problema.. dopo come fai ad allenarti? Se ci vai solo x interagire con la gente ok ci sta.. ma se vuoi fare un minimo di allenamento è difficile. A meno che ci vai di notte se è 24 su 24

      Commenta


        per lo spazio è per assurdo meglio andare nelle palestre più care : c'è sicuramente meno gente.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Cmq vicino a me c'e' una palestra che fa pagare 20 euro al mese...anche mese singolo...

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          quando si paga 50€ al mese si fa soprattutto per aver a che fare con utenza di un certo livello, a 20€ al mese chi vuoi che entri?
          sigpic

          Commenta


            certo non le ragazze

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              quando si paga 50€ al mese si fa soprattutto per aver a che fare con utenza di un certo livello, a 20€ al mese chi vuoi che entri?
              50€ mensile erano i prezzi di almeno una decina d'anni fa, almeno a Bo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                50€ mensile erano i prezzi di almeno una decina d'anni fa, almeno a Bo
                non ho capito, sono saliti o scesi?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  quando si paga 50€ al mese si fa soprattutto per aver a che fare con utenza di un certo livello, a 20€ al mese chi vuoi che entri?
                  Mah, dove vado io quasi 200 al mese, saune, jacuzzi, piscina, corsi collettivi, asciugamani a disposizione ecc, però dopo le 6 il parcheggio su 2 piani è pieno ed è comunque pieno di cafoni e buzzurri.
                  Insomma, non li vale.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    non ho capito, sono saliti o scesi?
                    L'ultima volta che pagai la palestra, nel 2017, il mensile era 65 euri.
                    E non sto parlando di una grande palestra o di una catena

                    Commenta


                      Alla Virgin quanto costa ora?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Mah, dove vado io quasi 200 al mese, saune, jacuzzi, piscina, corsi collettivi, asciugamani a disposizione ecc, però dopo le 6 il parcheggio su 2 piani è pieno ed è comunque pieno di cafoni e buzzurri.
                        Insomma, non li vale.
                        sì ma uno vuole fare pesi e cardio, non stare in una spa

                        Una struttura come quella che hai descritto da me costa 89€ al mese
                        Last edited by valium; 26-02-2023, 14:06:26.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Alla Virgin quanto costa ora?
                          Ah io non ne ho la più pallida idea

                          Commenta


                            Ovviamente ha anche sala pesi e cardio, pure campi da tennis.
                            Dovrebbe essere un club esclusivo ma ripeto, tanti maleducati, pure zozzi, pieno di gente che gira scalza per gli spogliatoi nelle doccie e pure in bagno, roba che se c'è qualche schizzo di piscia fuori ci cammini scalzo sopra.

                            Tedeschi, inglesi, gente senza bidet per intenderci.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Bello che poi sta gente guarda con disgusto gli italiani perché fra di loro parlano ad alta voce.
                              L' Europa non sarà mai unita veramente, troppo diversi.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Che cazz0 me tocca legge

                                Gente che si fa mille paranoie per andare in palestra e usa integratori totalmente inutili

                                Gente che fa ingressi gratuiti in giro per le città

                                Ma come state messi compà
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎