Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario piuttosto vai ad appoggiare qualche anarchico
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      piove a dirotto e sto facendo i passi in casa con lo Xiaomi , disagio totale
      I passi degli alcolisti anonimi?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        il filtro hepa è arrivato al 50%, 200mila metri cubi di aria filtrati
        Bastano 1200mg di Nac in cronico per respirare bene sempre ed ovunque.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Bastano 1200mg di Nac in cronico per respirare bene sempre ed ovunque.
          Sono allergico al NAC
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Sono allergico al NAC
            Come lo hai scoperto
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Dopo mesi di stop ho quasi finito di ripristinare la home Gym. Adesso sono indeciso su cosa fare dopo tutto sto tempo, monofrequenza, multifrequenza o continuare verso la fine senza più toccare pesi.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                ricordo quando alla McFit incontrai un tizio enorme bombato che mi disse che la monofrequenza funziona solo sui dopati , Lol

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Come lo hai scoperto
                  Comparsa di pomfi dopo l'assunzione
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ricordo quando alla McFit incontrai un tizio enorme bombato che mi disse che la monofrequenza funziona solo sui dopati , Lol
                    Io se fossi in te traccerei tutte le palestre nel raggio di 30 km per fare ingressi di prova gratuiti..
                    Regalare 300/400€ l'anno per degli attrezzi secondo me ha poco senso.. con quei soldi li ci vai 2 mesi a tenerife

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                      Mario piuttosto vai ad appoggiare qualche anarchico
                      quello che fa lo sciopero della fame mi auguro che crepi al più presto , o adesso dobbiamo pure finanziare sti criminali parassiti ?

                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Io se fossi in te traccerei tutte le palestre nel raggio di 30 km per fare ingressi di prova gratuiti..
                      Regalare 300/400€ l'anno per degli attrezzi secondo me ha poco senso.. con quei soldi li ci vai 2 mesi a tenerife
                      dai ma questi sono ragionamenti da morto di fame , 300 euro annui tra l'altro è pure pochissimo
                      Last edited by Mario12; 26-02-2023, 12:13:14.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                        dai ma questi sono ragionamenti da morto di fame , 300 euro annui tra l'altro è pure pochissimo
                        Mario ormai è chiaro che non ti interessa interagire col prossimo, con la somma che pagheresti per 2 annuali comprati una buona panca e un bilanciere. Mangia cibo vero, non comprare integratori inutili e fai i fondamentali.
                        sigpic

                        Commenta


                          I fondamentali sono superflui.
                          Opss
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Io se fossi in te traccerei tutte le palestre nel raggio di 30 km per fare ingressi di prova gratuiti..
                            Regalare 300/400€ l'anno per degli attrezzi secondo me ha poco senso.. con quei soldi li ci vai 2 mesi a tenerife
                            Poi pero' ci devi andare in bici perche' la benzina e' troppo cara. A sto punto meglio scegliere la palestra piu' vicina e fare ingressi gratuiti usando ogni volta un documento falso (chiedi ad H come si fa).

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              I fondamentali sono superflui.
                              Opss
                              più che altro non ci esce fuori un allenamento nel vero senso del termine se usi solo quelli
                              poi ognuno è diverso , è sbagliato consigliare quelle 5-6 cagate a prescindere dal caso

                              Commenta


                                Cmq vicino a me c'e' una palestra che fa pagare 20 euro al mese...anche mese singolo...

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎