Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Marco hai risolto completamente con le chiappe ?
    a me non esce più ma continua a farmi leggermente male , devo aggiornare il medico a fine mese
    Sisi ma ho risolto da parecchio, sarà quasi un mese ormai
    Quello che mi ha salvato è stato la crema alla lidocaina e il ricominciare a muovermi
    Più quegli integratori vabbe
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      È pure vero che non stavo molto male, cioè si ma non era grave come te
      Devi capire più che altro la causa
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        se gli dico che non mi esce più non vorrei che sto stronz0 chiudesse la pratica , mi fa ancora male
        non so se riscrivermi in palestra cmq , cioè adesso intendo
        potrebbe aiutare ? tanto c’è poco da perdere qua

        Commenta


          aprite un thread qui : https://forum.alfemminile.com/forum/
          sigpic

          Commenta


            guarda che è un problema molto comune anche negli uomini

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              se gli dico che non mi esce più non vorrei che sto stronz0 chiudesse la pratica , mi fa ancora male
              non so se riscrivermi in palestra cmq , cioè adesso intendo
              potrebbe aiutare ? tanto c’è poco da perdere qua
              Non ti allenare finché non guarisci
              Gli sforzi ti fanno scoppiare il culo
              Diglielo che ti fa male, se sono 7 anni che ce l'hai ci vorrà un po' di tempo
              Non farti il bidet con l'acqua fredda
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Gli sforzi ti fanno scoppiare il culo


                ciao Val.

                Commenta


                  ieri avevo scritto un messaggio alla mia dottoressa senza avere risposta, ci ho rimuginato tutto il giorno, alla fine le ho scritto se ce l'aveva con me. Si era solo dimenticata.
                  Un po' la stessa cosa di chi scrive a una su tinder e poi si fa 1000 domande su cos'ha sbagliato, se le battute polacche l'hanno disturbata o se si è mostrato troppo interessato, mentre l'altra non si ricorda neanche più della conversazione

                  Commenta


                    Art, se vuoi kiavarti le psicologhe/psichiatre che ti hanno in cura come fa Blood serve faccia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ieri avevo scritto un messaggio alla mia dottoressa senza avere risposta, ci ho rimuginato tutto il giorno, alla fine le ho scritto se ce l'aveva con me. Si era solo dimenticata.
                      Un po' la stessa cosa di chi scrive a una su tinder e poi si fa 1000 domande su cos'ha sbagliato, se le battute polacche l'hanno disturbata o se si è mostrato troppo interessato, mentre l'altra non si ricorda neanche più della conversazione
                      che tipo di dottoressa?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Art, se vuoi kiavarti le psicologhe/psichiatre che ti hanno in cura come fa Blood serve faccia
                        machine valutasti i filler prima di farti spaccare il naso?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          machine valutasti i filler prima di farti spaccare il naso?
                          no

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Art, se vuoi kiavarti le psicologhe/psichiatre che ti hanno in cura come fa Blood serve faccia
                            in certi momenti vorrei dirle che avrei voluto conoscerla non per il suo lavoro e poterla chiamare per nome e averla come amica. Lei non ha molti anni più di me e mi chiama per nome dandomi del tu, io le do del lei e la chiamo solo dottoressa. Brutta questa cosa che per tutti gli altri mestieri uno lo chiami per nome\cognome, il dottore anche quando ci entri in confidenza lo chiami dottore. La mia ex dottoressa, ora ci vado a fare trekking, e la chiamo solo dottoressa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              machine valutasti i filler prima di farti spaccare il naso?
                              Il filler nella punta del naso?

                              Commenta


                                machine vai nei diari e dai qualche dritta su come fare per rifarsi il naso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎