Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Non mi spiego l'abbandono di Pelap
    Stesso motivo di H, incolpare qualcuno/qualcosa
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Ho capito che lap ha gettato la spugna quando non molto tempo fa ammise di aver mangiato la confettura della zia.
      Se non erro fù il suo ultimo post

      Commenta




        sigpic

        Commenta


          la gente sta capendo, su BW siamo secoli avanti ma nella rial laif ancora non ci arrivano.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Luke a 32 anni non hai mai avuto una fidanzatina ed hai ( forse) avuto qualche kiavatina sporadica, certe cose era me glioma impararle un po' prima

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Nemmeno quella delle medie conta?
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Alla fine essere se stessi è l'unica via , tanto poi fare lo splendido funziona per 2/3 volte dopo esce il lato dello schifo....
            Anzi io nemmeno credo nel corteggiamento, specialmente via messaggi.... E amenità varie
            Se ce n'è... ce n'è e non servono minchiate... Sia per chiavare , cosa primaria , che per provare una relazione....
            Però serve uscire di casa e frequentare altri appartenebti al genere umano...
            Li tranquillo che non serve il corso di seduzione o di comunicazione non verbale per capire se una tizia è interessata o meno....
            Social e app creano sono handicap sociali ed emarginati. Lo dico da sempre.
            Eh sì, sono sempre stato d'accordo, ma il giro di amici fa tanta differenza sotto questo aspetto imho
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Luka hai un bel pene?

              Commenta


                Luke, forse non tutto e' perduto
                Undicesimo: meglio non aprire un profilo su Tinder. L'amore al tempo del dating non sembra proprio essere compatibile con i precetti cristiani. Eppure su Tinder così come su OkCupid o...


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Franciccio ma io sono un meccanico

                  Ogni 3 parole devo bestemmiare
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Luka hai un bel pene?
                    Fede così mi fai un po' paura
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Comunque pensavo che Luke fosse una persona più o meno normale. Quando ha postato la foto di famiglia fregata dai suoi amici su fb senza censure mi sono dovuto ricredere.
                      sigpic

                      Commenta


                        Siamo su bw valium

                        Devi ancora realizzare
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Luka hai un bel pene?
                          Domanda interessante
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Luke potresti cavartela anche con pochi spicci. Tipo con un braccialetto in pelle preso dalla bancarella di qualche nevro in piazza.

                            I braccialetti in pelle fanno kiavare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Comunque pensavo che Luke fosse una persona più o meno normale. Quando ha postato la foto di famiglia fregata dai suoi amici su fb senza censure mi sono dovuto ricredere.
                              È?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Luka hai un bel pene?
                                https://www.agi.it/scienza/news/2023...smog-20150090/
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎