Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    più che altro a che serve fare apprezzamenti se sei un uomo di mezza età con la pancetta e non hai alcuna possibilità con una del genere? un approccio dovrebbe essere finalizzato a avere una possibilità, se non hai possibilità perchè approcci? nel video ci prova un ragazzo di colore, lui non si limita a apprezzare, cerca di concludere, forse pensa di avere possibilità

    Commenta


      A fantatsico ! Uaaa che Bell dorsale che tieni auuuu , facitemi a side ciest a bellissimo!!!
      Chissa che agonia camminare ad Afragola per te
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        blood a afragola è il fragolone con la panna sopra la torta che tutte le donne vorrebbero papparsi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          più che altro a che serve fare apprezzamenti se sei un uomo di mezza età con la pancetta e non hai alcuna possibilità con una del genere? un approccio dovrebbe essere finalizzato a avere una possibilità, se non hai possibilità perchè approcci? nel video ci prova un ragazzo di colore, lui non si limita a apprezzare, cerca di concludere, forse pensa di avere possibilità
          Perché è una cosa goliardica e non un reale approccio.
          Vorrei sapere chi ha mai ottenuto qualcosa in questo modo, idem suo social a mandare foto del cazz o...
          Sinceramente trovo certi atteggiamenti patetici. Un conto fare un commento con gli amici,.discreto e senza farsi sentire , ( va che gnocca che è passata....cit) e già lì a una certa età... Ma commentare direttamente alla ragazza per strada è davvero poco qualificabile
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            credo che al centro nord non sia comune come a napoli. Tanti si voltano a guardare quando la ragazza è passata, ma raramente ho sentito dire qualcosa

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              più che altro a che serve fare apprezzamenti se sei un uomo di mezza età con la pancetta e non hai alcuna possibilità con una del genere? un approccio dovrebbe essere finalizzato a avere una possibilità, se non hai possibilità perchè approcci? nel video ci prova un ragazzo di colore, lui non si limita a apprezzare, cerca di concludere, forse pensa di avere possibilità
              Con apprezzamenti psss pss fiskio + combo "bella che cul0 ecc" x una fika dall apparenza pulita che si dirige velocemente verso una meta x, nessuno avrebbe avuto possibilità. Indipendentemente da età e pancetta.

              Perché principalmente lei è in un contesto "kazzi miei" ma anche perché approcci del genere si fanno al max nello zoo.

              A napoli cmq x alcune sciampiste funziona. X questo vedete questi approcci.

              Consoco pure io gente ora sposata dove il di lei marito anni addietro la fermava in pubblico tagliandole la strada in sella al SÍ piaggio con "bella ecc ecc".

              Commenta


                io quando sono in macchina, capita che passando guardi una bella donna, o magari per altri motivi un uomo, magari un migrante. Quasi sempre si accorgono e a sua volta guardano e questo non me lo spiego, come uno possa rendersi conto da una macchina che passa a 50 all'ora, un piccolo cambio di direzione dell'iride per pochi istanti. Fateci caso, se guardate qualcuno mentre passate in macchina lui se ne accorgerà anche se non stava guardando verso di voi
                Last edited by Arturo Bandini; 17-02-2023, 07:19:53.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  io quando sono in macchina, capita che passando guardi una bella donna, o magari per altri motivi un uomo, magari un migrante. Quasi sempre si accorgono e a sua volta guardano e questo non me lo spiego, come uno possa rendersi conto da una macchina che passa a 50 all'ora, un piccolo cambio di direzione dell'iride per pochi istanti
                  Non hai mai pensato che in una strada poco trafficata dove in media passa un auto ogni 30 sec al passante viene d istinto dare una sbirciatina a TUTTE le auto che passeranno? Semplicemente perché non ha un cazz0 da pensare o per una questione istintiva sicurezza.

                  Se accade ciò noterà te ma anche tutti gli altri.

                  Dovresti avere ampie vedute art. Sei troppo orientato su te stesso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Con apprezzamenti psss pss fiskio + combo "bella che cul0 ecc" x una fika dall apparenza pulita che si dirige velocemente verso una meta x, nessuno avrebbe avuto possibilità. Indipendentemente da età e pancetta.

                    Perché principalmente lei è in un contesto "kazzi miei" ma anche perché approcci del genere si fanno al max nello zoo.

                    A napoli cmq x alcune sciampiste funziona. X questo vedete questi approcci.

                    Consoco pure io gente ora sposata dove il di lei marito anni addietro la fermava in pubblico tagliandole la strada in sella al SÍ piaggio con "bella ecc ecc".
                    una mia amica che aveva i capelli rossi e tratti slavi, veniva sempre presa per russa. A Montecatini dire "russe" è dire ballerine, che è come dire p.uttane.
                    Un tizio la fermò per chiedere se fosse una "ballerina", divenne il suo fidanzato

                    Commenta


                      Il video è di 8 anni fa, adesso andrebbe fatto sui commenti che ricevono su Instagram.

                      Commenta


                        aspettiamo luke allora
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Il video è di 8 anni fa, adesso andrebbe fatto sui commenti che ricevono su Instagram.
                          Pure femministo.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            comè che luke non arriva

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              comè che luke non arriva
                              Ha iniziato il protocollo di stiramenti jelquing mattutino

                              Commenta


                                Buongiorno vecchi che sbroffano
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎