Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Come può capitare di vedere un vecchio sbroffare?

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
    Le fantasie di arturo:

    1) essere una bambina fig4 piena di follower messa in bella mostra dalla madre sui social
    2) essere posseduto da tergo da un takkinazzo


    Quindi suppongo che sui vari xnxx si metta a cercare spruzzi di takkuino e roba del genere

    Commenta


      Anni fa un amico si stava chiavando una prostituta sul lungomare sotto la pioggia, all'improvviso spunta un auto che comincia a usare gli abbaglianti , esce un vecchio che comincia a guardarlo e a segarsi
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Anni fa un amico si stava chiavando una prostituta sul lungomare sotto la pioggia, all'improvviso spunta un auto che comincia a usare gli abbaglianti , esce un vecchio che comincia a guardarlo e a segarsi
        il mostro di firenze era uno così, un guardone.
        Alla prima coppia uccisa si propose per fare una cosa a tre (lei lo raccontò a un'amica), fu cacciato via. Tornò per vendicarsi

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Anni fa un amico si stava chiavando una prostituta sul lungomare sotto la pioggia, all'improvviso spunta un auto che comincia a usare gli abbaglianti , esce un vecchio che comincia a guardarlo e a segarsi
          È facile che nella mentre marcia di un takkinazzo ti ecciti una roba del genere.

          Verso i 30-40 un uomo x farselo venire duro deve come minimo vedere la vicina di casa sposata insieme al giardiniere nevro

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Anni fa un amico si stava chiavando una prostituta sul lungomare sotto la pioggia, all'improvviso spunta un auto che comincia a usare gli abbaglianti , esce un vecchio che comincia a guardarlo e a segarsi

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              È facile che nella mentre marcia di un takkinazzo ti ecciti una roba del genere.

              Verso i 30-40 un uomo x farselo venire duro deve come minimo vedere la vicina di casa sposata insieme al giardiniere nevro
              hai quest'età blood

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                hai quest'età blood
                Lascialo sognare di essere ancora giovane.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Non hai amici fede? In che regione stai?


                  Si, pure io mi sono rotto i...di masturbarmi

                  Sarà forse un calo di libido? Boh, d'estate sono arrapatissimo
                  Ho tanti conoscenti ma non sono amici, ho deciso da tempo di non volerne più.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Ho tanti conoscenti ma non sono amici, ho deciso da tempo di non volerne più.
                    Eh senza un appiglio di amici è un problema
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Valium vai a letto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Arturo quanto pagheresti

                        Commenta


                          È bellissima
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Arturo quanto pagheresti

                            https://youtu.be/ATBsED6x_a8
                            sei quello che fischia e manda il bacio?

                            Commenta


                              Comunque pessimo gusto di chi fa apprezzamenti del genere , anche se è inutile rendersi attraente e poi lamentarsi di attrarre...perché se al posto di cafoni e maleducati avesse attratto uomini distinti e di bell aspetto dubito fortemente si sarebbe sentita a disagio...
                              E qui si frantuma il femminismo e diventa classismo . Gli apprezzamenti dei brutti no, dei belli si. Legittimo ragionamento ma molto ipocrita ( comemogni cosa sessista )
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Glu glu glu buona la sbora dei belli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎