Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    sono cose che avevamo gia detto:
    - prima foto dove si veda bene il viso perche', come nel rial laif, bisogna passare la prima selezione che dipende esclusivamente dalla faccia
    - seconda foto dove si percepisca status (che dovrebbe gia essere stato percepito nella prima foto in ogni caso)
    - terza foto vacanza e qui si puo postare foto a petto nudo perche' ai loro occhi staremo flexando la vacanza, non il fisico. Evitare come la peste foto da disagione in palestra
    la seconda e terza foto determineranno il successo in chat, la prima foto determinera' il match

    Luke aveva passato la prima selezione di faccia (che crea una Short list) ma poi se la giocava con un altro centinaio di persone ed evidentemente non aveva i requisiti di cui sopra
    secondo me invece è andato qualcosa storto e non è riuscito a convincerla a pieno. se ci stai parlando ed hai concorrenza va trovato un modo per spiccare.

    Commenta


      intanto mi hanno inculat0 per domani parlando di "classico sabato" quando in realtà so già che mi ficcheranno almeno 50 messi equitalia da portare alle 9 del mattino , ma vaffancul0 merde immonde.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        da qui poi venne coniato il famosissimo termine per descriverli
        Il famoso termine nacque x via del collo moscio tipico di un tacchino (animale) di topscorer che intravedemmo in una foto.

        Poco dopo secondi sparai un mio post. E fu la fine.


        Ovviamente essendo lui un boomer, il termine indica tale categoria sia x difetti estetici causati dalla vecchia ma anche quelli mentali e tutto (e di corna come dicevi prima)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Sta cosa mi fa andare troppo sangue al cervello

          La rabbia nello scoprire che la tua fidanzata che finanzi grazie alla tua schiena distrutta a lavoro, di nascosto si fa riempire dall'arkon di turno, dev'essere abnorme
          credo proprio che possiamo stare tranquilli

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ma nel senso che era vestita come un putt4none da sbarco sovietico ?
            Una de ste tizie che lavorano per locali come cubiste/ragazza immagine etc. 178 con tacco, zinn3 enormi rifatte, labbroni, scosciata con 2 gradi. Na roba troppo aggressive


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Una de ste tizie che lavorano per locali come cubiste/ragazza immagine etc. 178 con tacco, zinn3 enormi rifatte, labbroni, scosciata con 2 gradi. Na roba troppo aggressive


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ahahah

              Commenta


                arkon ti faccio una domanda un pò scomoda

                Ma tu alla virata non ci pensi?

                Quando è stata l'ultima relazione seria che hai avuto? E perchè non ti interessano queste cose?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  arkon ti faccio una domanda un pò scomoda

                  Ma tu alla virata non ci pensi?

                  Quando è stata l'ultima relazione seria che hai avuto? E perchè non ti interessano queste cose?
                  Viro quando voglio. Sapevatelo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Io e te non ci siamo mai schierati contro. Identità di vedute o timore delle armi atomiche dell'altro?
                    Di solito con me si creano problemi i rosiconi.

                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Il famoso termine nacque x via del collo moscio tipico di un tacchino (animale) di topscorer che intravedemmo in una foto.

                    Poco dopo secondi sparai un mio post. E fu la fine.


                    Ovviamente essendo lui un boomer, il termine indica tale categoria sia x difetti estetici causati dalla vecchia ma anche quelli mentali e tutto (e di corna come dicevi prima)
                    Blood, mi sono tornate le foto del servizio di settimana scorsa. Il risultato al mio occhio attento e allenato non è buono, con quella definizione si capisce che la faccia è sull'orlo del precipizio.

                    Adesso però mi viene il dubbio che magari stai tirando avanti con le foto fatte con cellulari di 10 anni fa per questo motivo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Blood, mi sono tornate le foto del servizio di settimana scorsa. Il risultato al mio occhio attento e allenato non è buono, con quella definizione si capisce che la faccia è sull'orlo del precipizio.

                      Adesso però mi viene il dubbio che magari stai tirando avanti con le foto fatte con cellulari di 10 anni fa per questo motivo.
                      insomma , da dio faccia a a dio fraud il passo è breve

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Viro quando voglio. Sapevatelo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ark posta qualcosa , son curioso , serio. tranquillo non sono un fedeita 2.0

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Ark posta qualcosa , son curioso , serio. tranquillo non sono un fedeita 2.0
                          è alla Di Natale
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Ark posta qualcosa , son curioso , serio. tranquillo non sono un fedeita 2.0
                            Che te devi posta? Il mio bucio di cul0?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Che te devi posta? Il mio bucio di cul0?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              per esempio le location delle foto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                per esempio le location delle foto
                                Quali foto?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎