Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boh, io sembra che mi sia lasciato, non so se sarà una cosa definitiva. La cosa assurda è il motivo. Ho risposto a un suo post su fb in cui difendeva la ferragni, ho detto che è una balorda, che si merita gli insulti e anche le mani sul muso, che lei e fedez sono due ipocriti. Lei ha detto la ferragni non è una santa ma nessuno può bullizzare la gente per il fisico. Ho risposto che hanno bullizzato anche messina denaro, non è un santo ma non si fa body shaming cattivelli
    Ha sbroccato dicendo che ogni volta faccio i miei discorsi a stronzo spocchioso per ridicolizzarla. Non mi sembra di aver detto niente di male, ma forse sono un asociale e sono stato educato male dai toni che si usano su bodyweb
    Last edited by Arturo Bandini; 10-02-2023, 06:01:25.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      boh, io sembra che mi sia lasciato, non so se sarà una cosa definitiva. La cosa assurda è il motivo. Ho risposto a un suo post su fb in cui difendeva la ferragni, ho detto che è una balorda, che si merita gli insulti e anche le mani sul muso, che lei e fedez sono due ipocriti. Lei ha detto la ferragni non è una santa ma nessuno può bullizzare la gente per il fisico. Ho risposto che hanno bullizzato anche messina denaro, non è un santo ma non si fa body shaming cattivelli
      Ha sbroccato dicendo che ogni volta faccio i miei discorsi a stronzo spocchioso per ridicolizzarla. Non mi sembra di aver detto niente di male, ma forse sono un asociale e sono stato educato male dai toni che si usano su bodyweb



      Criticare pubblicamente la propria ragazza o compagna che sia , specialmente sui social è autolesionismo puro.
      Fare certe uscite su una donna , per quanto personaggio pubblico è deplorevole .
      Poi vorrei ricordare che la Ferragni, per quanto rappresenti tutto un mondo che perosnalmnte disprezzo , è un imprenditore che fattura milioni ,di soldi veri ..non come i guru pagliacci.
      Last edited by M K K; 10-02-2023, 06:30:37.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        la ferragni ha fatto finta beneficienza coi panettoni. Fedez ua settimana fa ha riso fino alle lacrime per emanuela orlandi. Per quello che mi importa sono due pessime persone
        Criticare la propria compagna, boh, ho solo risposto come avrei fatto sul forum appunto e sono tuttora stupito

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          la ferragni ha fatto finta beneficienza coi panettoni. Fedez ua settimana fa ha riso fino alle lacrime per emanuela orlandi. Per quello che mi importa sono due pessime persone
          Criticare la propria compagna, boh, ho solo risposto come avrei fatto sul forum appunto e sono tuttora stupito
          "Le mani sul muso" che scrivi nel commento non c'entrano nulla.
          Lascia perdere ste cazzate, specie scritte sui social

          Questo esulando dalle rispettabili opinioni che puoi avere in merito e dalla relazione con la tua ragazza, per cui mi dispiace il troncamento.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            mi arrendo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              "Le mani sul muso" che scrivi nel commento non c'entrano nulla.
              Lascia perdere ste cazzate, specie scritte sui social

              Questo esulando dalle rispettabili opinioni che puoi avere in merito e dalla relazione con la tua ragazza, per cui mi dispiace il troncamento.
              ma infatti, le discussioni da fb, gli opinionisti da social, che tristezza, scemo chi ci casca a commentare

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Ci sono tutti i presupposti: da una parte la ferita narcisistica come causa scatenante, dall'altra il sostrato ideologico complottista/conservatore teorizzato da Nat.
                Potresti fare il cartomante x arrotondare.

                Tanto quei fessi di clienti stile H non sapranno mai che dietro il monitor non tieni aperto il takkuino degli appunti del paziente ma chat GPT

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  boh, io sembra che mi sia lasciato, non so se sarà una cosa definitiva. La cosa assurda è il motivo. Ho risposto a un suo post su fb in cui difendeva la ferragni, ho detto che è una balorda, che si merita gli insulti e anche le mani sul muso, che lei e fedez sono due ipocriti. Lei ha detto la ferragni non è una santa ma nessuno può bullizzare la gente per il fisico. Ho risposto che hanno bullizzato anche messina denaro, non è un santo ma non si fa body shaming cattivelli
                  Ha sbroccato dicendo che ogni volta faccio i miei discorsi a stronzo spocchioso per ridicolizzarla. Non mi sembra di aver detto niente di male, ma forse sono un asociale e sono stato educato male dai toni che si usano su bodyweb
                  Arturo, impara a separare forum e vita reale.


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    insultare la ferragni non equivale a insultare lei. Una fa un post pubblico e la gente può approvare o dissentire. Del resto ha sbroccato contro tutti quelli che hanno risposto dando contro alla ferragni, definendoli analfabeti funzionali

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      insultare la ferragni non equivale a insultare lei. Una fa un post pubblico e la gente può approvare o dissentire. Del resto ha sbroccato contro tutti quelli che hanno risposto dando contro alla ferragni, definendoli analfabeti funzionali
                      Scusa se mi permetto di dirlo.
                      Sia chiaro, non ti conosco e non voglio giudicarti, non mi frega.

                      Innanzitutto contraddire una donna con cui hai un rapporto in molti casi odierni nei social è come entrare nella bocca di un leone, ma questo è figlio dei tempi e sarai libero di esprimere ciò che vuoi

                      Ma sei del tutto sicuro che una relazione solida e con fondamenta si interrompa per un commento su facebook sulla Ferragni, che penso non abbia un'unghia da spartire con voi?
                      Che significa? Ha senso? C'è altro?

                      Boh, per farti pensare e basta, eh
                      Della cosa mi dispiace.
                      Per il resto quoto Francis
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Ma Arturo ha perso amici , per colpa di facebook, per aver commentato con insulti dei post che a lui non andavano a genio
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          @Irrlicht, MKK, Blood etc , ho intruppato contro il rack della palestra con il vasto laterale martedi e mo c'ho un ematoma in fase di riassorbimento: dite che posso squatta senza problemi considerando che alla fine e'' una contusione ?


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ma Arturo ha perso amici , per colpa di facebook, per aver commentato con insulti dei post che a lui non andavano a genio
                            Quello non lo sapevo.
                            Ecco perché dicevo di prendere il mio commento con le molle
                            Non lo conosco
                            Quello che penso comunque in generale rimane quello, non voglio di certo entrare nel suo privato
                            Last edited by Irrlicht; 10-02-2023, 10:09:19.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              @Irrlicht, MKK, Blood etc , ho intruppato contro il rack della palestra con il vasto laterale martedi e mo c'ho un ematoma in fase di riassorbimento: dite che posso squatta senza problemi considerando che alla fine e'' una contusione ?
                              Se è solo una contusione con ematoma e non hai fastidio in accosciata per me si
                              Ma inutile dirti che devi vedere tu

                              Io sono caduto sulla neve una settimana fa e con l'ematoma le gambe le ho allenate, ma zero fastidi

                              Se ti dà noia, un leg day perso o senza squat non fa nulla di certo
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Se è solo una contusione con ematoma e non hai fastidio in accosciata per me si
                                Ma inutile dirti che devi vedere tu

                                Io sono caduto sulla neve una settimana fa e con l'ematoma le gambe le ho allenate, ma zero fastidi

                                Se ti dà noia, un leg day perso o senza squat non fa nulla di certo
                                nn mi da fastidio, chiaramente capace che dopo la sessione di gambe si gonfi un po l ematoma per l afflusso di sangue ma sticazzi.. l'unica magari e' che lo stacco regular potrebbe farmi strusciare il bilanciere dove ho preso la botta quindi mi sa faro' sumo che non ha punti di contatto con il vasto laterale


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎