Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    L altra sera mi hanno detto
    Che sembro hugh jackman. Addio “deep” miei


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Com'è finita con la stagista **** e con la collega *****?
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Com'è finita con la stagista **** e con la collega *****?
      A marzo c e il retreat di studio per un we: sicuramente faró una cazzat4


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Da te però mi sarei aspettato che Deep anche da giovane era un cess0
        In realtà da me ti devi aspettare ancora di piu:

        Il deep giovane è un cesso OGGI. Se si potesse avere in giro di nuovo sarebbe al massimo un commesso dell eurospin.

        Ai suoi tempi era fiko x la fika di allora (e nemmeno x tutte, aveva cmq la sua nikkia che si doveva spartire con fiki di allora di differente base estetica come brad pitt)

        Biondi vs mori ecc.

        La fika oggi ha alzato il tiro di 4/5 punti. Un picco mai visto in Italia.

        Se realmente tu assomigliassi a deep dovresti giocartela nel campo di quelle a cui a quei tempi piaceva parecchio e che oggi non hanno cambiato gusti piu di tanto, le milf di 60 anni.

        Commenta


          Se ti senti un pò triste ogni tanto, prova a pensare che c'è chi guarda sanremo
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Sergio ma il capo del ku klux klan l'hai permabannato ?

            Commenta


              Mario a breve ho un colloqui alle poste
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Mario a breve ho un colloqui alle poste
                mercato privato ?

                Commenta


                  Spugna per francobolli?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Fai una double biceps e ti prendono
                    sigpic

                    Commenta


                      quelli che da me vanno allo sportello poi iniziano a spalare merd4 , è sempre un grande classicone

                      Commenta




                        Approcci difficili a milano


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Sexy
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Marcu è da un po’ che non si legge una tua bella faida col dio faccia

                            Commenta


                              Ahahahahaha che top player

                              Assurdo
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ahahahahaha che top player

                                Assurdo
                                Ma è così che si deve fare , anzi io andrei anche più diretto ..
                                Poi tu non hai faccia come quais tutti, quindi scrivi a 50 tizie ,esci con cinque e ne trombi una con me o sforzo che fare lo zerbino per settimane con una sola.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎